# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare danni dell'acqua per legno

legno è un composto naturale e ha già un certo livello di acqua in esso . Tuttavia il legno può ancora essere seriamente danneggiato se esposto ad acqua dopo la costruzione . Se volete riparare la vostra struttura in legno , si potrebbe voler sapere come ripristinare il legno dopo che è stato danneggiato dall'acqua . Cose che ti serviranno
Asciugamano
abrasivo dolce
Cloth
Scrub spugna
epossidica prodotto a base di resina
Spatola
vernice Carta vetrata
Legno Primer
Legno
Pennello
Mostra 1

preparare la superficie del legno per la riparazione Altre istruzioni
. Se la superficie è ancora umido , asciugarlo con un panno morbido . Se la superficie è gravemente danneggiato e anche mostra segni di marciume , rimuovere le particelle libere e pulire e asciugare la zona danneggiata .
2

Ispezionare la macchia sulla superficie del legno . Anziani macchie danno acqua hanno di solito bianco o nero marchi nuvolosi intorno la macchia fuoriuscita dell'acqua originale . Da notare anche la dimensione della zona danneggiata in modo da sapere quanta soluzione di pulizia da utilizzare. Ispezione della macchia di acqua sul legno vi permetterà anche di identificare la causa del danno , in primo luogo .
3

Pulire intorno alla zona danneggiata con un panno morbido inumidito con acqua tiepida e abrasivo dolce . Per l'abrasivo , usare qualsiasi cosa da un composto di lucidatura vernice auto al dentifricio , finché la soluzione detergente non è troppo aggressivo . Strofinare la zona con il panno per fare i segni bianchi intorno alla zona scompaiono . Invece di un panno , è possibile utilizzare una spugna scrub , a seconda di quanto sia fragile e delicata la superficie è .
4

Applicare un prodotto a base di resina epossidica per la zona gravemente danneggiata . Questo passo riguarda solo legno che ha piccole parti di esso mancanti o è incrinato . Utilizzare una spatola pieghevole per applicare la pasta e riempire tutti i buchi e crepe . Utilizzare la spatola per livellare la superficie del legno . Lasciare asciugare per alcune ore , secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
5

Trattare la superficie del legno con carta vetrata a grana fine- anche fuori . Utilizzare la più bella grinta a disposizione per lisciare e lucidare il legno .
6

Applicare uno strato di olio a base di legno di primer. Lasciare asciugare per qualche ora .
7

Applicare una mano di vernice legno o finitura legno . Finire la superficie in modo che la parte danneggiata si fonde perfettamente con il resto del legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.