# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come sbarazzarsi di odori di muffa in un seminterrato

scantinati possono inondare dalla pioggia , perdite dell'impianto idraulico domestico e l'acqua filtra attraverso le pareti . Poiché la maggior parte seminterrati non hanno una buona circolazione dell'aria come gli altri livelli della casa , l'umidità può rimanere per lunghi periodi di tempo , rendendo il piano interrato un terreno di coltura ideale per la muffa , che è la fonte di un odore di muffa . Anche dopo aver fissato la perdita o sigillare le pareti , seccare la cantina e la rimozione accuratamente lo stampo , un odore di muffa può ancora indugiare . Finché il problema della muffa viene risolto , è possibile eliminare l'odore di muffa così si può andare liberamente in cantina senza tenere i tuoi nose.Things che vi serve
tifosi calce clorurata
scopa o aspirapolvere
benna
Imbianchino
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire le finestre e porte. Impostare i fan per aiutare asciugare seminterrato fuori e mantenere l'aria ben ventilato per i prossimi passi .
2

Cospargere uno strato sottile di calce clorurati , chiamato anche polvere decolorante , su un pavimento in moquette e imbottiti mobili . Secondo l'Università della Georgia , lasciarlo lì fino a quando l'odore di muffa sparisce , e poi spazzare in su . È inoltre possibile aspirare in su .

3

pulizia dei pavimenti duri -superficie con una miscela di ½ tazza di candeggina per ogni litro di acqua . Riempire un secchio con la soluzione e utilizzare uno straccio per pulire i pavimenti e battiscopa . Pulire le pareti , anche se erano ammuffiti . Sciacquare le pareti con acqua pulita e uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.