# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire una stanza allagata

Si può essere relativamente facile da pulire l'acqua indesiderata da una stanza allagata , a seconda di quale stanza si è allagata . In genere , scantinati invaderanno con l'acqua , soprattutto quelli che hanno crepe nella fondazione , che è comune nelle vecchie case che si sono insediati . Se questo è il caso , non è la fine del mondo . È possibile risolvere questo tipo di problema e installare una pompa , in modo che quando succede di nuovo si pulirà semi- automaticamente il pasticcio sul proprio . E 'possibile per le altre stanze in una casa di inondare così , come quando un tubo dell'acqua è scoppiata . Quando questo accade , è necessario ripulire il casino prima che causi principali damage.Things che ti serviranno
pompa di pozzetto
Broom
tergipavimento
tifosi
Negozio vuoto
Asciugamani
Box taglierina
cartongesso
muro a secco nastro
Mud
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

Trova il drenaggio nella stanza . Se si trova in una zona seminterrato ci dovrebbe essere qualche tipo di tubo di scarico o buco nel pavimento . Di solito questi sono collocati in prossimità del boiler . Ci può essere una pompa si trova in questo foro , nota come una pompa . Se c'è , assicurarsi che sia acceso e funzioni correttamente. Se non c'è la pompa , è possibile acquistarne uno e si esegue il tubo sia in un lavello o lo scarico piano seminterrato . Se questo non è un'opzione per voi , è possibile acquistare o noleggiare un wet /dry vuoto negozio . Questi devono essere svuotati spesso, ma otterranno il lavoro fatto

Se la stanza che ha allagato un bagno o in qualsiasi altra zona della casa che non ha dotato di un drenaggio . ; è necessario gettare ogni asciugamano , maglietta , asciugamano , coperta, e qualsiasi altro elemento di un tessuto in casa che si può pensare , in acqua in ammollo il più velocemente possibile. Poi passare al punto 3 .
2

Raccogliere l'acqua nel foro con una scopa . Potrebbe essere necessario sbloccare il tubo di tanto in tanto , quando i detriti viene catturato nella pompa .
3

asciugare il pavimento con una spatola . Impostare i fan asciugare completamente il pavimento .
4

Sostituire qualsiasi muro a secco che è stato danneggiato dall'acqua . Non vi è alcuna necessità di sostituire l'intera parete . Basta tagliare appena sopra il muro a secco bagnato Cercate di stare dritto come potete durante il taglio . Misurare l' apertura e tagliare un pezzo di dimensioni appropriate di muro a secco per coprire lo spazio .
5

Fango e il nastro del muro a secco . Attendere che il fango secco asciugare completamente prima di tentare di sabbia e vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.