# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come rimuovere la muffa dopo che il danno Flood

Secondo il Weather Channel , la formazione di muffe nelle case può avere numerose conseguenze per la salute , quali vertigini , problemi respiratori , mal di testa , allergie e perdita di memoria . A causa di questi problemi di salute, è indispensabile per rimuovere la muffa dopo un'alluvione . Le spore della muffa hanno bisogno di solo 12 ore per germinare e diffondersi in tutta la casa . I proprietari di abitazione possono avere un grave problema stampo senza removal.Things veloci avrete bisogno
Fare leva bar
Coltello
Imbianchino
Bucket
Brush
detergente a base di borato
Fan
HEPA
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Gettare via cartongesso , carte, carta da parati , il cibo che ha toccato le acque di inondazione e refrigerati e surgelati . Rimuovere tutto, da ogni camera di stipulare imbottitura tappeto .
2

sollevare il tappeto da un angolo della stanza con una barra di leva . Arrotolare il tappeto e spostare in un'altra zona della casa . Tagliare l'imbottitura tappeto in pezzi da 4 piedi per una facile rimozione .
3

Diluire 1 /4 tazza di candeggina per 1 litro di acqua . Sottofondi Scrub , muri, controsoffitti e armadi con un pennello.
4

Applicare un detergente a base di borato a tutte le superfici e lasciare asciugare . Borato impedisce la muffa di germinare . Posizionare un ventilatore in camera e le finestre aperte se c'è il sole fuori per assistere in essiccazione .
5

Srotolare la moquette e il vuoto con la macchina HEPA . Trascorrere almeno un minuto per piede quadrato di spazio tappeto. Versare l'acqua dal filtro HEPA giù uno scarico esterno .
6

Mettere un deumidificatore in camera e tenerlo per una settimana .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.