# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Flood Prevenzione Tecnologia

Le alluvioni sono una delle più devastanti e diffuso di disastri naturali , che costano gli americani oltre $ 4 miliardi ogni anno secondo un rapporto della Environmental Defense Fund . Mentre la causa di inondazioni non può essere rimosso , la tecnologia esiste per ridurre l'impatto delle alluvioni . In primo luogo queste misure di prevenzione è quella di evitare di costruire in aree a rischio di inondazione . La Federal Emergency Management Agency ( FEMA) ha stabilito quali sono le aree a maggior rischio con le mappe delle alluvioni . Molti fattori contribuiscono al rischio di inondazione di un territorio , tra cui la topografia e il clima . Importanza

tecnologia di protezione Flood è fondamentale non solo in termini di perdita di proprietà , ma anche in termini di prevenzione della perdita della vita . Secondo il Corpo degli Ingegneri degli Stati Uniti , le morti causate dalle inondazioni in media 94 all'anno nel corso del 1986 fino al 1995 . Questa cifra non tiene conto della devastazione e malattia causata dagli effetti delle inondazioni . Mold causati da inondazioni può causare problemi respiratori per le persone le cui abitazioni o aziende sono state effettuate dalle inondazioni. Gli individui sensibili o immuno- compromessi possono contattare infezioni causate da muffe .
Flood Risk

Le superfici determinate per essere a maggior rischio di alluvioni sono pianure alluvionali . Queste aree sono gli ambienti di livello trovati adiacente a torrenti e fiumi . Questi siti assorbono il deflusso dalle inondazioni primavera e disgelo invernale . Il loro rischio è determinata dalla loro posizione e la loro topografia . Tecnologia di protezione dalle inondazioni può solo andare così lontano per mitigare il rischio di alluvione in queste aree a causa di questi fattori . Protezione dalle inondazioni comprende metodi manuali, come sacchi di sabbia , che forniscono il controllo delle inondazioni temporaneo .
Naturale di controllo delle inondazioni

Alcune delle migliori tecnologie di protezione dalle inondazioni viene dalla natura . Le zone umide forniscono il controllo delle inondazioni naturale assorbendo acque di inondazione . Secondo la US Environmental Protection Agency , un solo ettaro di habitat delle zone umide in grado di assorbire fino a 1,5 milioni di galloni di acqua che altrimenti potrebbero inondare una comunità. Protezione contro le inondazioni , di conseguenza , comporta l'identificazione e il ripristino di tali habitat .

Considerazioni

C'è la tendenza a pensare che solo le pianure alluvionali sono a rischio di inondazioni . Tuttavia , le aree urbane hanno anche i propri rischi a causa della quantità di superfici impermeabili si trovano in queste zone . Superfici impermeabili sono parcheggi e le strade che hanno sostituito il paesaggio che potrebbe essere altrimenti assorbito l'acqua in eccesso a causa di forti piogge . Invece , queste acque lavare il paesaggio , l'introduzione di tossine da strade in corsi d'acqua . Tecnologia di protezione dalle inondazioni in queste aree prevede l'incorporazione di spazio verde in paesaggi urbani così come i sistemi di fognatura in grado di gestire il flusso di acqua in eccesso .
Costruzione nelle pianure alluvionali

pianure alluvionali richiedono una protezione speciale contro le inondazioni poiché frequenza alluvioni è maggiore . Argini e dighe forniscono un certo controllo delle inondazioni . Un argine è un terrapieno disegnato lungo i torrenti a contenere acque di piena . Esso fornisce una barriera contro le inondazioni . Tuttavia , come si è appreso durante la grande alluvione del 1993, nella valle Upper Mississippi River, dipendenza da argini può essere fuorviante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.