# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare uno scantinato allagato

Se si dispone di uno scantinato allagato , non siete soli . Inondazioni , secondo la Federal Emergency Management Agency ( FEMA ) , è la più comune delle catastrofi naturali , che costano gli americani oltre $ 2 miliardi di dollari ogni anno in media . Diversi fattori indirizzare i vostri sforzi di riparazione , tra cui l'altezza delle acque di inondazione , la durata del diluvio , e l'entità del danno esterno . Approccio di una casa allagata con cautela . Cose che ti serviranno
Stivali di gomma
Guanti di gomma
Flessibile
maschera antipolvere o di un N -95 respiratore
Mostra Altre istruzioni
1

Contatto vostro agente di assicurazione per iniziare il processo di richiesta . Prima di iniziare le riparazioni , documentare tutti i danni interni ed esterni con le fotografie . Inventario di tutti i beni danneggiati .
2

Una Spegnere elettrica della vostra casa e del gas dopo aver inserito la vostra casa . Scollegare tutti gli elettrodomestici . Indossare stivali di gomma , guanti e una mascherina antipolvere o preferibilmente un respiratore N -95 per evitare l'inalazione di muffe o altri contaminanti .
3

Aprite le porte e le finestre per consentire all'aria di circolare e di accelerare il processo di essiccazione . Se si ha accesso a un generatore portatile , utilizzare ventilatori per spostare l'aria intorno l'interno della vostra cantina .
4

Rimuovere eventuali detriti o fango dal seminterrato . A causa della possibilità di contaminazione da fogna e backup fossa settica , trattare tutti i rifiuti che si rimuove dalla vostra cantina come potenzialmente pericoloso .
5

Lavare le pareti e pavimenti per rimuovere il fango persistente o detriti . Rimuovere mobili , spruzzare giù tutti gli elementi rimossi . Follow-up con una soluzione delicata di candeggina . Provare sempre su un area non visibile prima di applicare . Eliminare rivestimenti per pavimenti , assicurandosi di inventario loro per il vostro reclamo di assicurazione .
6

pavimenti puliti con un aspirapolvere o scopa per prevenire marciume e muffa . Velocità di essiccazione ulteriormente eseguendo un deumidificatore . Utilizzare dessicants in zone con scarsa circolazione d'aria quali ripostigli per assorbire l'acqua in eccesso . Dessicants sono disponibili presso il centro per la casa .
7

Rimuovere eventuali rivestimenti in genere , in particolare quelli in vinile . L'acqua può diventare intrappolato all'interno wallboards , creando un pericolo stampo permanente .
8

Ispezionare wallboards per danni o colorazione . Sostituire le schede acquitrinosi e l'isolamento sporchi . Se la vostra cantina è rivestito , sollevare la parte inferiore dei pannelli dalla parete per permettere all'acqua di fuoriuscire e per i pannelli ad asciugare . Rimuovere l'isolamento , se necessario . Utilizzare un disinfettante domestico per pulire la zona dietro wallboards o pannelli .
9

Controllare i tubi dell'acqua per la prova di danni . Chiudere la valvola principale dell'acqua . Rivolgersi a un professionista per riparare eventuali tubazioni danneggiate .
10

Avere elettrodomestici, quali lo scaldabagno o il frigorifero professionale manutenzione e pulizia . Si consiglia di chiedere un preventivo in caso di sostituzione offre una scelta più economica .
11

Ispezionare le pareti esterne della vostra cantina . Riparare eventuali fori o altri danni . Dopo che i muri aver completato la asciugato, applicare impermeabilizzanti sulle pareti interne .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.