# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come asciugarsi dopo un'alluvione

Le alluvioni sono calamità naturali devastanti che possono richiedere anni per recuperare. Tornando a casa in una casa danneggiata può essere emotivamente schiacciante , ma è importante mantenere un livello di testa quando si avvicina le rovine della vostra casa . E ' importante seguire alcuni passi per tenersi al sicuro da agenti patogeni a base acquosa e pericoli in agguato sotto l'acqua . A seguito di procedura anche proteggere la vostra casa da ulteriori danni . Per motivi di salute , una casa deve essere completamente asciugato e restaurato prima di poter risiedere in esso again.Things che vi serve
Guanti
Protezione respiratoria
Stivali di gomma
vuoto bagnato-asciutto
Pompa
Mop
Scopa
candeggina
tifosi
Heater
Mostra Altre istruzioni
1

Valutare il tipo di acqua delle inondazioni si sta trattando con . Se è da un tubo dell'acqua rotto o una perdita del tetto , cade in categoria 1 e non pone rischi per la salute . Categoria 2 , o acque grigie , contiene sostanze chimiche che rappresentano un rischio per l'uomo . L'acqua di mare e nelle acque sotterranee piena di tossine e limo rientra nella categoria 3 ed è anche pericoloso . Pulizia, sia di categoria 2 o 3 di acqua richiede una protezione particolare .
2

Indossare la protezione del caso prima di entrare in casa tua . Avrete bisogno di guanti , protezione delle vie respiratorie , come una maschera , e stivali di gomma al minimo . Depurazione e carogne sono solo alcune delle cose brutte girano in acqua delle inondazioni che può causare malattie gravi .
3

Estrarre tutti i beni ammollati , come mobili e tappeti , in modo che il piano è quasi vuoto , fatta eccezione per l'acqua .
4

sbarazzarsi di tanta acqua , come si può utilizzare aspirapolvere bagnato - asciutto , pompe e mop . Sweep e assorbire il limo e fango lasciato alle spalle . Disinfettare ogni superficie che è venuto in contatto con l' acqua penetrata utilizzando una combinazione di una tazza di cloro candeggina per litro d'acqua di pulizia. Consentire 10-15 minuti prima di ripulirlo .
5

Accendere grandi fans se avete l'elettricità . Abbinare l'aria rapido movimento con grandi stufe per asciugare la casa . Non utilizzare stufe a combustibili , che producono umidità .
6

Gettare isolamento bagnato dalle pareti e tirare fuori il muro a secco danneggiati . Muri bagnati devono essere sia completamente asciutto prima sono sigillati indietro o si corre il rischio di muffa . Scegli muro a secco senza carta , che è antimuffa , se credete inondazioni si verificherà di nuovo .
7

pompare l'acqua fuori dalla cantina lentamente. Acque sotterranee Fuori è la pressione esercita sulle pareti e può causare le pareti seminterrato al collasso . Primi soccorritori locali possono aiutare con pompa fuori un seminterrato.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.