# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come fare Flood Bonifica

Se la vostra casa è stata allagata , non siete soli . Secondo la Federal Emergency Management Agency , inondazioni è il disastro naturale più comune. Inondazioni può potenzialmente verificarsi ovunque . Le concentrazioni di superfici impermeabili in ambienti urbani collocano queste aree a rischio rimuovendo terra che potrebbe assorbire le acque alluvionali . Mediazione Flood può essere un processo a lungo termine , a seconda della entità del danno . Non iniziare sforzi di risanamento fino a quando la zona è stata dichiarata sicura da authorities.Things locali che vi serve
Flessibile
Asciugamani
N -95 respiratore o polvere maschera
Boots
Guanti
candeggina o aceto
Camera
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare l'area intorno alla vostra casa prima di entrare dopo un diluvio . Inondazioni può provocare danni strutturali che potrebbero rendere la vostra casa non sicuri di entrare .
2

Fotografa la tua casa e tutti i segni evidenti di danneggiamento a fini assicurativi. Le fotografie potranno documentare il reclamo e accelerare il processo di rimborso .
3

indossare stivali e guanti quando si immette la casa come si inizia diluvio di bonifica . Indossare una maschera antipolvere o N -95 respiratore , disponibile presso i negozi di ferramenta. Indossare una maschera evita la produzione di muffa nell'aria che possono essere presenti in un edificio .
4

finestre aperte per la ventilazione dopo aver spento l'energia elettrica e il gas in casa . Ispezionare pareti e pavimenti per danni . Essere consapevoli del fatto che potrebbe non essere in grado di rimuovere la muffa da superfici porose come muri a secco . La sostituzione può essere l'unica opzione .
5

Documento danni di fotografie , compresi eventuali oggetti scartati . Fare un elenco di questi elementi , con le informazioni di acquisto , se disponibili . Nota eventuali oggetti smarriti pure.
6

Iniziate lavando sporcizia e detriti dalle pareti e pavimenti utilizzando un tubo da giardino . Pulire le pareti con asciugamani . Eseguire un ventilatore o deumidificatore per asciugare velocità utilizzando un generatore portatile .
7

pareti pulite e mobili con un disinfettante o soluzione di candeggina delicata . Sempre prodotti per la pulizia di prova su una piccola area non visibile per eventuale sbiancamento o la colorazione del materiale .
8

Rimuovere tutte le medicazioni finestra . Lavare le tende e tappeti di piccole dimensioni con un detergente e una soluzione di candeggina delicata . Usare l'aceto invece per tessuti che possono essere danneggiati da un uso di candeggina .
9

Disporre di avere tappeti pulizia professionale . Assumere un professionista che ha esperienza con i danni delle inondazioni .
10

contattare uno specialista, se siete in dubbio su come pulire altri elementi della casa, come il sistema di riscaldamento o aria condizionata . Tenere traccia di tutte le spese e le entrate per servizi prestati.
11

Contatta un appaltatore ben autorizzato a ispezionare il bene se si dispone di un acquedotto privato . Non bere l'acqua dai rubinetti domestici fino a quando il bene e la sua acqua sono stati considerati sicuri .
12

Prepara il tuo reclamo di assicurazione . Raccogliere tutte le fotografie e le liste . Avere pronto il vostro numero di polizza e le informazioni di contatto . Completare la dimostrazione della forma di perdita , fornito dal vostro agente di assicurazione . Questo documento è necessario prima di poter ricevere la vostra richiesta e finanziare il risanamento delle inondazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.