# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come determinare una zona di inondazione

La Federal Emergency Management Agency ( FEMA) riferisce che l'allagamento è il disastro naturale più comune. Fattori diversi precipitazioni determinano l'entità e la gravità delle inondazioni . Non tutte le alluvioni si verificano nelle vicinanze di corsi d'acqua . Superfici impermeabili come strade e parcheggi aumentano il rischio di alluvioni , rimuovendo terra che potrebbe assorbire acque alluvionali . Secondo Flood intelligente , viviamo tutti in una zona di inondazione potenziale . Il grado di rischio varia . FEMA definisce le zone alluvionali sulla base di geografia , storia e terrestri cover.Things che ti serviranno
dati topografici
dati storici di allagamento
dati sulla copertura del suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la posizione geografica del sito in questione . Alcune aree come le zone costiere sono più soggette ad alluvioni da mareggiate causate da eventi meteorologici estremi . Secondo la FEMA , queste posizioni sono zone ad alto rischio di inondazione .
2

Indagare dati di elevazione alluvione base. I dati storici possono essere disponibili per determinate aree da FEMA o agenzie governative locali . Basato sulla storia di un territorio , il rischio e la categorizzazione della sua zona di inondazione possono essere derivate .
3

Usa la National Oceanic e strumento di mappatura delle alluvioni di Atmospheric Administration per identificare le aree di rischio . La National Oceanic and National Weather Service di Atmospheric Administration mantiene una mappa di condizioni di allagamento . Questi dati presentano letture degli indicatori basati su osservazioni in tempo reale .
4

Individuare fiumi e torrenti vicini . Località in vicinanza di questi corsi d'acqua ricadono in aree alluvionali . Ecologicamente parlando, queste zone servono come aree di stoccaggio per le acque alluvionali stagionali. FEMA classifica queste aree come zone ad alto rischio di inondazione .
5

identificare altri ambienti acquatici . Habitat acquatici come gli stagni e le zone umide sono spesso soggette a stagionalità , effimero inondazioni. Case e le imprese situate in queste zone possono essere zone alluvionali ad alto rischio .
6

Trova le aree situate in prossimità di strutture di controllo delle inondazioni , quali argini . Il ricorso a strutture di controllo delle inondazioni artificiali promuove un falso senso di sicurezza nelle popolazioni locali . Nonostante questi sistemi , queste aree sono ancora considerati parte della zona di inondazione . Dati
7

Mappa zone umide . Secondo la US Environmental Protection Agency , le zone umide forniscono importanti protezione contro le inondazioni , assorbendo acque di tempesta in eccesso . Un ettaro di zone umide in grado di assorbire fino a 1 milione di litri d'acqua , riducendo il rischio di una zona per gravi inondazioni .
8

Indagine altri tipi di copertura del suolo . Dati di copertura del suolo in combinazione con flusso d'acqua e dati di elevazione identificare le aree a maggior rischio di alluvioni. Utilizzo di sistemi di informazione geografica ( GIS ) , i potenziali impatti possono essere modellati , consentendo un'analisi più dettagliata delle zone alluvionali .
9

Determinare le aree di rischio da basso a moderato con Flood Insurance Vota Mappa ( FIRM ) dati . Questi dati identificano le aree di 100 anni e le zone alluvionali di 500 anni. Le condizioni locali , quali il drenaggio possono mitigare il rischio di inondazione della zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.