# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire un seminterrato Dirt Dopo Inondazioni

Inondazioni può essere devastante per un seminterrato e particolarmente difficile da pulire se il basamento ha un pavimento sporco . Se l'acqua viene lasciata in cantina per troppo tempo può promuovere muffe e funghi , che possono provocare allergie e intensificare le reazioni in quelli con problemi di respirazione . Saper pulire il piano seminterrato aiuterà a proteggere voi e la vostra famiglia e mantenere il vostro fresh.Things casa che vi serve
Secchio o carter pompa
Pala
Brush
delicato detergente
Mop (opzionale )
Bleach (opzionale )
Deumidificatore o ventilatore
barriera al vapore

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere fino a quando il livello dell'acqua esterna è inferiore al livello dell'acqua in cantina . Se si pompa l'acqua fuori mentre il terreno è ancora saturo può mettere più pressione sulle pareti , favorendo ancora di più i danni delle inondazioni . Iniziare portando l' acqua al di fuori in secchi o noleggiare una pompa di pozzetto per rimuovere grandi quantità di acqua .
2

Pala fango dal pavimento . Dal momento che si dispone di un pavimento sporco , pala fino a raggiungere il punto in cui la superficie è di nuovo ben confezionato e relativamente asciutto . Si desidera rimuovere tutte fango fangosa e umida dal seminterrato . Buttare via tutti i materiali per la casa in rovina in questo momento .
3

Aprire le porte e le finestre . Partendo dalla parte superiore e di lavoro il vostro senso giù , strofinare le pareti con una spazzola rigida e un detergente delicato , rimuovendo tutte le macchie di sporco . Risciacquare con acqua pulita frequentemente. Se le macchie non verrà fuori , utilizzare una combinazione di 3/4 tazza di candeggina e un gallone di acqua e stenderlo sul muro con una scopa . Lasciare asciugare per cinque minuti .
4

Mettere un deumidificatore o ventilatore in cantina dopo aver rimosso eventuali ristagni d'acqua . Questo accelererà il processo di essiccazione . Impostare gli apparecchi su una sedia e utilizzare una spina che non è stata allagata per ridurre il rischio di incendio o di surriscaldamento .
5

Metti giù uno strato di 6 mil di barriera al vapore in polietilene sul pavimento dopo si è asciugato . Questo consentirà di evitare l'umidità proveniente dal pavimento e proteggerlo da ulteriori inondazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.