# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Do It Yourself Flood Cleanup

Le inondazioni sono il più comune e diffusa dei disastri naturali negli Stati Uniti, secondo la Federal Emergency Management Agency ( FEMA ) . Le inondazioni hanno causato più di $ 2 miliardi di danni nel 2007 . Alluvioni rappresentano un rischio sia immediato e di breve termine . Fenomeni che possono verificarsi con poco o nessun preavviso . Alluvioni in zone alluvionali possono richiedere settimane ad attenuarsi. Cleanup continuerà a lungo dopo che le acque alluvionali si sono ritirati . Cleanup

Non tornare a casa fino a quando le autorità hanno ritenuto la zona di sicurezza . Inondazioni a monte può avere un impatto vostre giornate nella zona dopo l'alluvione iniziale. Finché l'acqua è presente circonda qualsiasi edificio , ci sono rischi . Evitare qualsiasi acqua in movimento . Tenete a mente che le acque alluvionali sono una forza di potere . Strada e la struttura danno è possibile. Prestare attenzione quando si entra in zona allagata .
Ispezionare la parte esterna della casa prima di entrare nell'edificio . Nota: se non ci sono odori insoliti come fughe di gas . Spegnere l' elettricità e l'acqua se ci sono segni di danneggiamento . Ispezionare fondazione dell'edificio .
Prendere le dovute precauzioni quando si inizia alluvione pulizia . Muffa si sviluppa su elementi che sono stati imbevuti di acqua per più di un giorno . Indossare un respiratore N -95 con occhiali non ventilato per prevenire l'inalazione di muffe e altri contaminanti . A causa della contaminazione dell'acqua possibili a partire da vasche fognarie o settiche , indossare guanti di gomma durante la pulizia .
Sciacquare le pareti e pala fuori il fango in casa. Follow-up con la pulizia di tutte le superfici dure come la doccia con un detergente o ammoniaca . Una soluzione di fosfato trisodico o aceto è efficace anche per la rimozione di muffa. Spruzzare le superfici e pulire con stracci puliti . Se possibile , eseguire un ventilatore o aprire il sistema di riscaldamento della vostra casa a velocità di asciugatura . Lavora dal pavimento per evitare striature .
Butta via tutto ciò che non può essere pulito . L'inalazione di muffa può causare reazioni allergiche e irritazioni della pelle . Finché articoli contaminati rimangono nella casa , vi è il rischio di possibili problemi . Sbarazzarsi di tutti gli alimenti refrigerati o congelati .
Asciugare i tappeti accuratamente prima della pulizia. Spazzolare via lo sporco superficiale o muffa . Una volta asciutto , aspirare i tappeti . Tappeti shampoo con uno shampoo tappeto commerciale. Lasciare tappeti asciugare completamente .
Evitare ulteriori stampo accumulo dietro battiscopa . Rimuovere battiscopa da tutte le camere allagate per drenare l'acqua residua . Lasciare le pareti per asciugare completamente prima di sostituire . Usare una vernice resistente alle muffe per ritoccare le aree danneggiate . Sostituire qualsiasi legno che viene danneggiato in modo irreparabile .
Controllare piani per instabilità e deformazione. Sottofondi compensato spesso non possono essere riparati dopo l'allagamento . Se solo una piccola area è interessata , sostituire il compensato . Piani di instabilità possono essere riparate inchiodando le zone colpite . Tuttavia , in contatto con un imprenditore se non vi è danno esteso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.