# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Dovrei usare calore o tifosi Dry Basement

? Scantinati possono aggiungere spazio di archiviazione per la vostra casa e se si tratta di un seminterrato finito , si può dare un po 'più di spazio di vita . La maggior parte delle cantine sono completamente sotto il livello del suolo , che li rende suscettibili di umidità , muffa, inondazioni e per tutto l'anno l'umidità . È possibile utilizzare una serie di strategie , compreso il calore e ventilatori , per asciugare la cantina abbastanza rapidamente e facilmente, ma il metodo può dipendere dalla temperatura esterna . Problemi Estate Basement

climi più caldi , un seminterrato possono trattenere l'umidità. Il modo migliore per evitare questo è di utilizzare un deumidificatore per ridurre l'umidità e muffe potenziale di crescita . L' aria esterna calda umida entra nella cantina fredda e condensa sulle superfici , lasciandoli bagnato. La maggior parte hanno assistito a questo in un seminterrato senza deumidificatore . Tutto sembra umido e sentiranno l'odore di muffa reale presto .

Utilizzo di un ventilatore nel seminterrato in estate non è consigliato in quanto può aspirare l'aria dal resto della casa e all'aria aperta e creare più umidità ( vedi riferimento 1 ) . Un riscaldatore utilizzato in estate avrebbe solo il basamento più caldo e causare più condensa una volta che è spento .

Tenere il seminterrato chiuso fuori dal resto della vostra casa e l'aria esterna , per quanto possibile con ermeticamente chiusi porte e finestre e eseguire il deumidificatore periodicamente durante le ore più calde della giornata (vedi riferimento 1 ) . Impostare su un timer di correre per 4-5 ore al giorno è una buona idea e eliminerà la necessità di monitorare di continuo . Efficiencyvermont.org suggerisce che copre finestre seminterrato per bloccare alcune delle umidità esterna se non avete bisogno della luce in arrivo ( vedi riferimento 1) .

Basement Inverno Problemi
più fredde all'aperto sono più facili da affrontare. Un deumidificatore non è necessaria se la temperatura esterna è inferiore a 60 gradi . Ventilatori e stufe non sono necessari in inverno a meno che non si desidera che il calore per un soggiorno nel seminterrato . La condensa ancora in grado di sviluppare e creare umidità e l'umidità se avete una doccia o vasca idromassaggio nel seminterrato e il livello di umidità è aumentata, proprio come in un bagno chiuso dopo una doccia calda . Utilizzare un sistema di scarico ventola se docce o acqua calda saranno la causa di umidità su base regolare .

Scantinati allagati

Molti proprietari di casa avranno un occasionale allagato piano seminterrato da una pompa di pozzetto malfunzionamento o fognature e fosse settiche appoggiano nella stagione delle piogge . Per asciugare il bagnato , cantina allagata , una combinazione di ventilatori , riscaldatori e deumidificatori si asciuga il cemento .

Primo luogo , eliminare tutta l'acqua in piedi con un umido a secco negozio vuoto /o una scopa. Rimuovere eventuali tappeti o altri oggetti , come scatole bagnate o mobili che possono avere bisogno di essere messo all'aperto per asciugare completamente . Una volta che l' acqua stagnante è andato dal pavimento , istituito fans ( facendo che l'unità e la spina non sono in acqua) ed eseguire i tifosi , ruotando posizioni ogni poche ore . Riscaldatori elettrici possono essere utilizzati una volta che la maggior parte dell'umidità è andato dal cemento . I fan saranno asciugare più in fretta , ma i riscaldatori possono lavorare , anche . Usare un deumidificatore ininterrottamente per un paio di giorni con tutte le porte e finestre chiuse per rimuovere completamente l'umidità .
Mantenendola asciutta

inondazioni continui in cantina può essere un correggibile problema . Potrebbe essere necessario aggiungere gronda abbeveratoi o modificare il grado del vostro giardino per ottenere un miglior drenaggio ( vedi riferimento 1) . Assumere un imprenditore edile autorizzato ed esperto se si sospetta che questo è il caso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.