# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come mantenere la vostra cantina di inondazioni

L'acqua modi più comune può entrare nella vostra cantina sono se la fognatura o scarichi sono superati da piogge o intasati e scarico a pavimento esegue il backup , o se c'è una crepa nel pavimento fondazione o muri di la vostra casa . Mentre le crepe fondazione e infiltrazioni attraverso muri di fondazione non sono considerati come gravi o pericolosi per la salute , come fognature e tubo di scarico inondazioni , l'acqua può causare gravi danni ai vostri tappeti seminterrato , pavimenti , pannelli, muri a secco e arredi . Utilizzare uno dei seguenti metodi per evitare che la vostra cantina di flooding.Things che ti serviranno
cemento idraulico e pittura tenuta stagna ( per guarnizioni interne )
fresa in metallo ; Connettore a gomito ; grondaia tubo di prolunga ( per pluviale redirect )
Lunghezza del tubo larga per adattarsi tubo di scarico interno ( per tubo )
Cacciaviti ( piatto -edge e Phillips )
misura bastone
Hammer
chiave Grande dell'idraulico
Carter pompa
Mostra più istruzioni
drenaggio Miglioramenti
1

installare un " tubo " se l'acqua entra attraverso uno scarico a pavimento . Avvitare o cadere un tubo largo nello scarico pavimento in modo che si estende sopra l'altezza del pavimento . L' acqua delle inondazioni rimarrà nel tubo invece di diffondere in cantina .
2

assumere uno specialista per installare aa valvola di fogna . Questo farà sì che l' acqua scorra via dalla casa . Questo metodo di correzione drenaggio è moderatamente costoso ($ 2.500 a $ 5.000) .
3

Scollegare i tuoi pluviali dal tubo di scarico . Tagliare il pluviale circa un piede sopra, dove si entra nel terreno . Installare un connettore a gomito a fine taglio, quindi aggiungere un tubo di prolunga al gomito in modo che l'acqua è diretta dalla casa .

Fondazione Miglioramenti Seepage
4

assumere uno specialista per sigillare le pareti e pavimenti , sia all'esterno che all'interno della casa . È possibile ridurre il costo della riparazione , se si sigilla le pareti interne e crepe nei pavimenti te stesso .
5

Installare guardie battiscopa . Questi lavorano in congiunzione con tenuta interna per raccogliere l'umidità e rimuoverlo attraverso uno scarico o pompa di pozzetto .
6

Riempire le crepe interne con livello professionale sigillante , disponibili nei negozi di impianti idraulici di alimentazione . Seguire le indicazioni del produttore per la sicurezza e l'uso , e non utilizzare i sigillanti in zone non ventilate di cantina.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.