# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come asciugare il bagnato Pavimento in laminato

Durata e bassa manutenzione , oltre ad un'ampia varietà di scelte progettuali , fanno di pavimenti in laminato una scelta pavimentazione preferito . Come per quasi tutti i materiali da costruzione , tuttavia , l'acqua è il nemico . Lasciando acqua sul pavimento in laminato causerà danni irreversibili , quindi è necessario rimuoverlo tempestivamente per proteggere il pavimento . Rimuovere l'acqua e l'umidità dal pavimento richiede solo un po 'di tempo , un paio di strumenti e un po' di how.Things sai che ti serviranno
Mop Mop
secchio con strizzatore
Clean , stracci asciutti
2 grandi ventilatori

Mostra Altre istruzioni
1

assorbire l'acqua in eccesso . Andare su tutto il pavimento con la scopa. Lavorare lentamente per rimuovere quanta più acqua possibile. Strizzare il tuo mop nel secchio mop periodicamente in modo che la scopa è assorbente possibile.
2

Asciugare l'umidità residua in piedi con puliti , stracci asciutti . Assorbire l'acqua , e strizzare gli stracci nel secchio mop . Asciugare il piano nel miglior modo possibile in questo modo .
3

Aprite tutte le porte e le finestre della stanza per avere la migliore flusso d'aria . Posizionare un ventilatore in un angolo o una porta che punta nella stanza , e accenderlo . Posizionare l'altra ventola in un'altra porta o un angolo che indica fuori dalla stanza , e accenderlo pure.
4

Lasciare i fan a soffiare attraverso la stanza per 12 ore per asciugare completamente il pavimento . Scollegare i tifosi , e rimuoverli dalla stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.