# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come rimuovere muffa nera con candeggina & Acqua

La muffa nera può crescere in qualsiasi zona della casa dove ci sono condizioni di umidità e scarsamente illuminati . Alcune varietà di muffa sono tossici ; al minimo , molte persone sono allergiche alla muffa nera . Uno dei modi più semplici per ripulire la muffa nera è con candeggina e acqua, che ucciderà lo stampo . Tuttavia, questo è realmente efficace solo su solidi , superfici non porosi come piastrelle . Pulizia con candeggina è di scarsa utilità su superfici porose come cartongesso , per example.Things che ti serviranno
Imbianchino
Pail
pennello Scrub
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni

1

porte aperte, finestre e lucernari per creare una buona ventilazione mentre si sta lavorando . Accendere tutte le ventole disponibili. Spore di muffe nere e vapori di cloro concentrati sono un pericolo per la salute e richiedono queste misure .
2

Mescolare acqua e candeggina in un secchio , con una proporzione di una parte di candeggina per tre parti di acqua .

3

Strofinare la zona infetta con la soluzione di candeggina fino ad ottenere un liquido feccia candeggina - e - stampo. Pulire via tutto con carta assorbente.
4

Applicare più della soluzione di candeggina e acqua sulla zona interessata . Lasciate riposare per alcuni minuti per disinfettare e sbiancare le macchie residue .
5

Asciugare qualsiasi soluzione di candeggina e acqua rimanendo con tovaglioli di carta , e buttare tutta la carta utilizzata distanza. Lasciare che la zona interessata asciugare in buona ventilazione e un sacco di luce per almeno 3-4 ore e preferibilmente da sei a otto ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.