# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come prevenire le inondazioni e la dispersione in The Basement

Acqua che fuoriesce in cantina o , peggio ancora , inonda la vostra cantina , può essere un grave problema per i proprietari . L'acqua può causare muffe e funghi a crescere nella vostra casa, danneggiare fondazione e il danno della vostra casa o distruggere qualsiasi proprietà che si sta archiviando nel seminterrato . Si può prendere alcuni passi di base per aiutare a eliminare o ridurre al minimo i problemi idrici esistenti e prevenire i problemi più grandi da occurring.Things che ti serviranno
impermeabilizzazione chimici

Mostra Altre istruzioni
1

grado il terreno attorno al fondamento della vostra casa in modo che sia più alto del terreno circostante e provoca l'acqua a scorrere lontano dalla sua fondazione . L'acqua che raccoglie accanto alla fondazione può penetrare nel vostro scantinato attraverso le crepe nei muri.
2

Installare sistemi di drenaggio per portare l'acqua lontano dalla fondazione . Questo può significare l'installazione di uno scarico francese lungo le pareti sia all'interno che all'esterno del piano interrato , nonché prevenire l'acqua ai tuoi pluviali dalla raccolta vicino alla casa mettendo botti di pioggia sotto il pluviale o la costruzione di un sistema di drenaggio che conduce dal downspout a un luogo pianeggiante lontano da casa . L'installazione di una pompa di pozzetto può anche aiutare a drenare l'acqua dalla cantina e pompa fuori .
Sims 3 Patch

crepe nei muri e pavimenti in cui l'acqua può penetrare attraverso . Questo viene fatto intaccando il calcestruzzo per ottenere sotto la fessura e lo riempie con un composto patch .
4

Applicare un sigillante impermeabilizzante sulla superficie delle pareti . Questo forma una barriera che impedisce all'acqua di penetrare attraverso le pareti ed entrare nel seminterrato .
5

Correggere eventuali perdite dell'impianto idraulico sui tubi nel seminterrato . Questo può comportare saldare un giunto che perde o rimozione di una sezione di tubo danneggiata e la sua sostituzione . Inoltre , sostituire lo scaldabagno se è fuoriuscita dal serbatoio o è più di 6 o 7 anni . Questo può aiutare a risparmiare sui costi energetici mediante l'installazione di un nuovo scaldabagno , più efficiente , evitando una situazione in cui il serbatoio potrebbe scoppiare e inondare la cantina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.