# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come per pompare l'acqua fuori da un Basement

Avere acqua stagnante in un seminterrato può comportare molti rischi per la salute se non viene rimosso e la camera asciugato correttamente . Stampo può formare , che può causare reazioni allergiche e altri problemi di salute . È possibile pagare un equipaggio professionale di pulizia per rimuovere l'acqua , ma questo può ottenere costosi . E ' abbastanza facile da pulire se stessi , e può essere fatto con resources.Things minime che ti serviranno
umido /vuoto a secco (come un Shop- Vac )
pompa acqua
Sapone
Scrub spazzolare
Asciugamani
Deumidificatore
Mold soluzione di pulizia

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione elettrica al seminterrato , prima di entrare in acqua . L'interruttore sarà etichettato nella scatola dei fusibili principale. Se non c'è un interruttore solo per il piano interrato , accendere l'interruttore di alimentazione principale . Questo è importante per evitare di essere fulminato se c'è un subacqueo filo esposto .
2

Rimuovi quanta più acqua in piedi il più possibile utilizzando una pompa d'acqua , che possono essere affittati o acquistati on-line o in un negozio di ferramenta . Una pompa d'acqua può lasciare una piccola quantità di acqua ancora in piedi sul pavimento . Per pulire il resto , utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto . Questo rimuoverà l'acqua lasciato dalla pompa.
3

pulire tutte le superfici che l'acqua è venuto in contatto, tra cui le pareti , usando acqua tiepida e sapone . Per evitare striature , inizia dal pavimento e il tuo lavoro fino alle pareti . Asciugare l'acqua in eccesso sulle pareti e sul pavimento utilizzando asciugamani secche o stracci .
4

Rimuovere l'umidità residua nel seminterrato utilizzando un deumidificatore . Questo aiuterà a prevenire la muffa di apparire in aree difficili da vedere . Tenere tutte le finestre chiuse per garantire tutta l'umidità viene aspirata con il deumidificatore . Utilizzando i fan con l'umidificatore aiuterà a seccare muri di cemento , che sono porosi e assorbono l'umidità . Ci vorranno due o tre giorni completamente a secco il seminterrato .
5

Pulire tutte le aree che si sviluppano muffe superficie con speciali soluzioni uccisione muffa, che possono essere acquistati presso negozi di ferramenta . Bleach lavorerà anche , ma solo per la muffa superficiale. Non sarà uccidere muffa che è in materiali porosi . Questo è importante per evitare rischi per la salute legati alla muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.