Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come per sigillare un Leak Basement

Poiché la maggior parte delle pareti di un seminterrato si trovano sotto terra , possono essere molto sensibili alle perdite e alluvioni. Questo è particolarmente fastidioso se la tavola di acqua intorno alla vostra casa è particolarmente elevato . Quando le perdite si verificano in cantina , si apre anche la strada a una serie di ulteriori problemi in casa di manutenzione , tra cui muffe e funghi preoccupazioni e insetti indesiderati , topi e altri parassiti . Mantenere il seminterrato privo di perdite può essere un grosso lavoro ; tuttavia, è qualcosa che un tuttofare abile può assumere con un po ' di pazienza e le tools.Things giuste che ti serviranno
Bucket
Cemento
Sand
cazzuola del muratore
Carta vetrata /spazzola rigida /sabbiatrice
tubo dell'acqua con ugello
impermeabilizzante composto

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie della parete , eliminando le vecchie pitture , come la massa impermeabilizzante non sarà sigillare correttamente su superfici verniciate . È possibile farlo utilizzando carta vetrata , una spazzola dura o di una sabbiatrice , a seconda della quantità di vernice e altri detriti che deve essere rimosso .
2

Patch qualsiasi grandi buchi o crepe nella fondazione con una miscela di 2 parti di cemento per 1 parte di sabbia . In un secchio , aggiungere acqua alla miscela secca per formare una pasta dura.
3

Applicare la miscela patch alla parete con cazzuola da muratore , avendo cura di coprire la zona danneggiata almeno 2 centimetri oltre il bordo della fessura o buco . Lasciare asciugare per almeno otto ore; Tuttavia , durante la notte è meglio .
4

bagnare l'area che perde , utilizzando un tubo da giardino con uno spruzzatore . Lasciate riposare la zona fino a quando è umido e non c'è acqua stagnante in superficie .
5

Mescolare il composto impermeabilizzazione come indicato sulla istruzioni del produttore . La miscela può essere combinato in un grande secchio . Dovrebbe essere la consistenza di una densa pastella torta .
6

Applicare il composto impermeabilizzante al muro con una spazzola dura . Indossare il composto in un movimento circolare , partendo dal basso e di lavoro verso l'alto . Sfumare i bordi del composto , avendo cura di coprire l'intera area che perde . Lasciare asciugare per due o tre ore , o fino a quando è asciutta al tatto , senza strofinare off .
7

Saturare l'area impermeabilizzata con un tubo da giardino e lasciarlo riposare durante la notte . < Br > Pagina 8

In mattinata , ri- bagnare l'area impermeabilizzata e lasciarlo asciugare fino a che non è solo umido , ma non bagnato .
9

Mettere un secondo strato di impermeabilizzante composto sopra il primo strato, utilizzando la stessa tecnica di applicazione. Assicurati di sfumare i bordi di circa due centimetri fuori dalla prima mano . Lasciate asciugare completamente la zona .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.