# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Wet Tappeti

Il lavello è traboccato , la vasca da bagno è trapelata o qualche altro incidente di acqua ha inzuppato i vostri tappeti. Agire immediatamente per pulire il tappeto bagnato . Il tappeto avrà bisogno di rimozione dell'acqua , ventilazione e controllo degli odori . Muffe e funghi possono crescere in tappeti bagnati se non vengono puliti e asciugati subito . Non spostare i tappeti e mobili in posizione meno che l'acqua sia completamente asciugato per evitare problems.Things a lungo termine che ti serviranno
tifosi vuoto bagnato-asciutto
asciugamani pesanti
Bleach

Mostra Altre istruzioni
1

determinare se è possibile pulire il tappeto intriso di acqua , o se hai bisogno di un aiuto professionale . Una piccola quantità di acqua può essere gestita dal proprietario di abitazione . Se non si dispone di tifosi e un vuoto bagnato-asciutto per asciugare i vostri tappeti, chiamare un professionista . Tappeti e tamponi bagnati possono portare a costosi problemi di muffe e funghi.
2

Rimuovere tappeti o altri oggetti che sono bagnate e spostare al di fuori . Se il tappeto non è incollato giù , portarlo fuori e adagiarla sul vostro vialetto o un patio ad asciugare. Assicurarsi che il tappeto sia completamente asciutto prima di riportarlo in casa .
3

Aprite le finestre e accendere i tuoi fan , non appena si scopre che i tappeti sono bagnati . Accendere i ventilatori a soffitto e posizione autoportante fan così soffia aria attraverso il vostro tappeto bagnato . Accendere il condizionatore d'aria così . Affittare grandi ventilatori fatto solo per tappeto di asciugatura da lavamoquette o un negozio locale di noleggio . Lasciare i tifosi in esecuzione fino a quando il tappeto è completamente asciutto .
4

Estrarre l'umidità dal vostro tappeto con un aspirapolvere bagnato. È inoltre possibile utilizzare una macchina shampoo tappeto senza aggiunta di acqua per estrarre l'acqua dal tappeto bagnato .
5

acqua Sop dal tappeto con asciugamani pesanti se solo una piccola area di tappeto è bagnato . Posare gli asciugamani sulla moquette . Passo sugli asciugamani per contribuire a favorire l' acqua lontano dal tappeto . Continuare fino a quando gli asciugamani sono saturi .
6

Controlla il tuo pad tappeto . Se il vostro pad tappeto è spugnoso e ha assorbito molta acqua , rimuovere e sostituire . Se il pad tappeto è impregnato d'acqua , può essere molto pesante da portare e sarà necessario tagliare in piccoli pezzi gestibili .
7

Pulire i pavimenti nudi con una soluzione di acqua e candeggina per inibire la crescita di muffe se è stato rimosso il tappeto e tappetino. Attendere che il pavimento sia completamente asciutto prima di reinstallarlo moquette .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.