# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Carpet Dopo Flood

Inondazioni può essere un'esperienza devastante per qualsiasi casa , e secondo epa.gov , è importante agire rapidamente ogni volta alluvione pulizia è necessaria . In realtà , la muffa può iniziare a crescere entro 48 ore di un diluvio all'interno di una casa umida , che presentano rischi per la salute pericolosi per gli occupanti . Pertanto, per salvare la moquette, è necessario agire in fretta. In caso di allagamento , è possibile pulire il tappeto , ma è importante che ogni misura è presa per assicurare che le spore di muffe vengono rimossi . Cose che ti serviranno
umido /vuoto a secco
Pry bar
Nuova striscia tack
Nuovo imbottitura tappeto
Bucket
Detergente
Mop mq Piano o ventilatori a soffitto
professionale servizio di pulizia della moquette

Mostra Altre istruzioni
1

eliminare quanta più acqua dal tappeto , come si può utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto . E 'imperativo che si rimuove l'acqua che viene messa in comune sulla superficie del tappeto , per il tappeto asciugare completamente .
2

arrotolare la moquette . Il tappeto deve essere sollevato da qualsiasi striscia di virata che è in possesso e arrotolata per una facile rimozione da casa tua. Il tappeto può essere srotolato e posizionato all'aperto ad asciugare . Se l'asciugatura esterna non è possibile , arrotolare il tappeto e lo hanno asciugato e pulito da una compagnia professionale di pulizia della moquette al suo negozio.
3

Sollevare e rimuovere tutto il nastro aderenza grazie ad un leva bar , insieme con tutte le imbottiture che era sotto la moquette quando si è verificato l'allagamento . Questi due elementi sono molto difficili da disinfettare correttamente, quindi è meglio peccare per eccesso di cautela da parte loro sostituzione .
4

Lasciare che il pavimento sotto il rivestimento si asciughi completamente . Aprire le finestre e usare ventilatori nella zona che è stata allagata può essere utile .
5

Disinfettare il pavimento con acqua e sapone . Secondo cdc.gov , spore di muffe possono essere uccisi con detergente comune e acqua calda , quindi non è necessario utilizzare un candeggiante chimica pesante per pulire superfici dure . Pulire l'area con un secchio pieno di acqua tiepida e un detergente di vostra scelta, e lasciare asciugare il pavimento completamente .
6

Rimontare la nuova striscia tack e imbottitura per il pavimento una volta tutto il pavimento ha completamente asciugato . Una volta che il tappeto sia completamente essiccato all'aria aperta , sostituirlo allegando alla striscia virata . Vapore pulire il tappeto con un detergente commerciale tappeto per rimuovere eventuali residui spore della muffa . E ' importante ricordare che quando si utilizza il pulitore a vapore , non saturano troppo il tappeto . Assicurarsi che il battitappeto è abbastanza potente per aspirare tutta la soluzione pulizia dell'acqua e che ha iniettato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.