# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Carpet Dopo un diluvio di pioggia

Avere la vostra casa allagata è abbastanza traumatico , ripulire il pasticcio che lascia dietro di sé può essere difficile , il lavoro straziante , come si deve scartare oggetti preziosi o costosi . Moquette della vostra casa a volte può essere salvato se si lavora velocemente e l'acqua piovana , invece di depurazione era il colpevole . Tappeti e imbottiture intrise di acque alluvionali contaminate da liquami devono essere eliminati , a meno puliti da un servizio professionale che sia pulisce e asciuga il tappeto , secondo la North Dakota State University Extension . Tappeti esposti a solo acqua piovana , devono essere puliti entro 24 ore di essere saturated.Things che vi serve
aspirapolvere secco
Ventilatori da finestra
carpet macchina shampoo
Deumidificatore
Aspirapolvere
Bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire tutte le finestre nella stanza con la moquette . L'aria fresca prenderla sta per asciugare fuori .
2

Mettere i fan box nelle finestre e trasformare queste in alto , se il tappeto è in un corridoio o chiuso in area, impostare la casella ventola alla fine del corridoio o zona e lasciare direttamente colpito il tappeto . Accendere eventuali ventilatori a soffitto si può pure.
3

Prendi un deumidificatore andare in camera come bene a prendere ancora più acqua dall'aria , riducendo al minimo il potenziale per la muffa .

4

Vai sul tappeto con un aspirapolvere bagnato-asciutto come tante volte quanto necessario , lo svuotamento , se necessario , fino a quando l'unità non raccoglie l'acqua . Sollevare il tappeto un po ' , se possibile, per consentire alla ventola per far circolare l'aria sotto per asciugare più a fondo.
5

Continuate a lasciare i tifosi lavoro la loro magia sui tappeti per qualche ora fino a quando il tappeto è solo umido.
6

Shampoo il tappeto con una macchina shampoo di alta qualità per eliminare ogni traccia di sporco persistente ed odore .
7

Tenere i tifosi e deumidificatore andare fino alla tappeto è completamente asciutto .
8

Vacuum il tappeto quando è completamente asciutto . Cospargere bicarbonato di sodio sul tappeto e lavorare con una scopa . Lasciate che è impostato diverse ore , poi aspirare , attraversando il tappeto in due direzioni . Il bicarbonato di sodio aiuta a eliminare eventuali odori persistenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.