Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come risolvere uno scantinato allagato

. < P > Trattare con un seminterrato allagato a causa di tempeste o rottura dei tubi è un compito arduo che comporta la rimozione l'acqua , secchi pavimenti, pareti , e le cose , e che fissa il danno alle acque
Cose Hai bisogno
elettrica Pompa
Spray bottiglia
fan
Bleach
industriale - size
Istruzioni
1 < p > Fissare la fonte delle inondazioni . È importante fermare l'inondazione più rapidamente possibile per ridurre al minimo i danni . Se l'allagamento è stato causato da un tubo di scoppio , chiudere l'acqua alla valvola principale . Se l'acqua è causa di inondazioni ambientale , potrebbe essere necessario attendere fino a quando le acque del diluvio si ritirano .
2 < p > pompare l'acqua dalla cantina . Il passo successivo è quello di ottenere l'acqua in cantina il più rapidamente possibile. Molti negozi di ferramenta affittare pompe per l'acqua . Assicurarsi che il motore della pompa è abbastanza potente per gestire il volume di acqua nel seminterrato . Dirigere l'acqua lontano da casa in modo che non può penetrare di nuovo nel seminterrato .
3 < p > Rimuovi tutto dalla cantina . Tutto dovrà essere presa dalla cantina e asciugato , tra cui libri, giocattoli e mobili . Tutti i giocattoli devono essere accuratamente essiccati e quindi lavati con una soluzione di candeggina per sbarazzarsi di tutti i batteri dall'acqua .
4 < p > tirare su tappeti e scartare . Tappeti , soprattutto quelli con sottofondo , non sopravvivono inondazioni bene e possono ospitare batteri e funghi durante l'asciugatura . Si consiglia di eliminare tutti seminterrato moquette .
5 < p > Lavare tutte le superfici allagate con candeggina . Le pareti e il pavimento del piano interrato devono essere lavati in una soluzione di candeggina debole per distruggere tutti i batteri che vivevano nell'acqua . Lavare tutte le superfici con acqua calda dopo il lavaggio .
6 < p > Accendere il ventilatore e lasciare che il seminterrato asciugare . Grandi ventilatori industriali possono anche essere noleggiate presso negozi di ferramenta . Mettere il ventilatore sulla porta al seminterrato e puntarlo verso l'esterno in modo che l' aria umida viene aspirata fuori dalla cantina . Si può richiedere fino a un paio di giorni per asciugare il piano interrato . Una volta asciutto , nuovo pavimento può essere posato e tutto ciò che non era in modo permanente può andare indietro nel seminterrato danneggiato - acqua .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133892.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.