Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come sacchetto di sabbia Proprietà

< p > Saper compilare correttamente e posizionare sacchi di sabbia durante una emergenza alluvione può significare la differenza tra risparmio e di perdere la vostra casa. Sandbagging correttamente è un modo semplice per proteggere la vostra proprietà da inondazioni e danni causati dalle tempeste
. Hai bisogno
Sacchi di sabbia

di riempimento ( terra, sabbia o ghiaia )
Istruzioni < br > 1 < p > decidere che tipo di sacchi di sabbia che funziona meglio . Due scelte comuni sono di tela ruvida naturale non trattato , che detiene comunemente mangimi o di grano , e tessuto di tela da imballaggio di plastica progettato specificamente per essere utilizzato come sacchi di sabbia . I sacchetti di plastica dureranno più a lungo rispetto ai sacchi di tela in modo da poterli utilizzare in molte emergenze alluvionali .
2 < p > Individuare i sacchi di sabbia . Sacchi di tela di solito possono essere acquistati presso il vostro negozio di alimentazione locale o possono essere trovati attraverso negozi on-line . I sacchetti di sabbia di plastica si possono trovare su Internet e sono spesso distribuiti da divisioni di gestione delle emergenze comuni locali . Acquisto sacchi di sabbia con largo anticipo di un bisogno proiettato . Se c'è diffuse inondazioni , centinaia o migliaia di persone cercheranno di fare acquisti , allo stesso tempo . Siate saggi e pianificare in anticipo .
3 < p > Ottenere il riempimento sacchetto di sabbia . I sacchi di sabbia possono essere riempiti con terra, sabbia o ghiaia . Sabbia può penetrare attraverso un sacchetto di tela ruvida naturale così è meglio usarlo nei sacchetti di sabbia di plastica . Ghiaia può permettere all'acqua di venire attraverso spazi aerei ed è quindi un riempimento meno utile , ma in alcuni casi può essere tutto ciò che è disponibile . Prima l'emergenza alluvione , scoprire quali tipi di riempimento si trovano nelle vicinanze e abbondante .
4 < p > Riempire i sacchi di sabbia . Farlo solo in caso di necessità . Pre - riempimento e sacchi di sabbia archiviazione per un utilizzo futuro promuove marciume delle borse, in particolare tela naturale . Riempimento sacchi di sabbia è un lavoro di due persone . Una persona tenere la borsa aperta e tenerlo fermo mentre le seconde pale persona riempiono nel sacchetto . Riempire solo i sacchi mezzo pieno . Essi dovrebbero essere da 25 a 35 sterline a testa al massimo per consentire il trasporto e il posizionamento . Per le installazioni permanenti sacchi di sabbia , legare le borse con cavo , ma per le emergenze inondazioni temporanee , è sufficiente piegare l'estremità aperta del sacchetto sotto. Il peso della borsa non mancherà di tenere alla fine chiuso mentre accatastamento e rende il riempimento e lo svuotamento più facile e veloce .
5 < p > Costruire il muro sacchetto di sabbia . Determinare dove le acque di inondazione sono provenienti da e dove vuoi dirottato . Fare attenzione a non re-indirizzare il flusso d'acqua di proprietà di qualcun altro e creare un pericolo di inondazione lì . Una volta che avete deciso dove la parete deve essere , cominciare , che i sacchi di sabbia come mattoni . Posare il lato riga in basso a fianco senza spazi tra le borse . Posare la riga successiva in alto , compensando le borse di mezzo di larghezza di una borsa . Continuare , che in questo modo alternato fino a quando la parete è sufficientemente elevata per prevenire le inondazioni . Al termine di ogni corso è previsto , spingere con decisione su ciascuna borsa a sedere in modo sicuro contro i sacchi di sabbia confinanti . Se il muro dovrebbe essere alta più di 3 metri , stendere un secondo strato di muro accanto al primo per mantenere la struttura in posizione verticale .
6 < p > Svuotare i sacchi di sabbia . Una volta che la minaccia di inondazione è terminato , scaricare il riempimento dei sacchi appena possibile . Far asciugare i sacchetti fuori fino a quando non rimane umidità . Conservare i sacchetti in un luogo sicuro lontano da umidità e luce del sole fino a quando il prossimo evento alluvionale .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133893.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.