Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come presentare un reclamo disastro con FEMA

< p > FEMA ha fatto un sacco di cambiamenti e miglioramenti nel corso degli ultimi anni . I rinnovati sforzi da FEMA fanno avviare una causa disastro facile , che è utile durante il periodo di recupero di stress a seguito di un disastro
. Hai bisogno
accesso a Internet , telefono o centro di emergenza locale
foto id
bolletta da utilizzare come prova di residenza
informazioni fornitore di assicurazione
Istruzioni
1 < p > Contatti FEMA subito per presentare la domanda .
candidatura online www.fema.gov , fare clic sul pulsante & quot ; in linea individuale Assistance Center & quot ; Link
o telefono 1-800-621 - FEMA ( 3362 )
* Se si sta ascoltando /disturbi del linguaggio chiamata 1-800-462-7585
2 < p > Siate pronti a fornire FEMA con il seguente :
numero -Social Sicurezza
-i dettagli concernenti la vostra perdita
società -Assicurazione e numero di polizza
numero di telefono venga a contatto dove si può essere raggiunto dalla FEMA < br /> - le indicazioni per la vostra casa per l'ispettore FEMA
3 < p > , contattare immediatamente il compagnia di assicurazione , anche se non credo che ci sia la copertura per la vostra perdita . FEMA avrà bisogno di una lettera dalla vostra assicurazione che mostra la negazione della copertura .
< P > assicurazione del proprietario di abitazione in genere non copre i danni causati da forti piogge e inondazioni , ma si deve contattare immediatamente il vostro fornitore di assicurazione per presentare un reclamo nel caso in cui si sono coperti .
< p > Se si dispone di un pilota in materia di politica del proprietario di abitazione per gli oggetti specifici, come i gioielli o elettronica , tali elementi possono essere coperti per i danni delle inondazioni - ma solo gli elementi specificati nel pilota . Anche in questo caso , è importante che si file la domanda il più rapidamente possibile .
4 < p > Non dimenticare di presentare un reclamo con il vostro fornitore di assicurazione auto per i danni del veicolo .
Molti veicoli hanno stato sott'acqua o deteriorati dall'umidità di risalita acque causate da inondazioni e forti piogge . Se porti una copertura completa sul vostro veicolo , allora è probabile coperto dalla vostra assicurazione auto . Presentare un reclamo immediatamente con il vostro fornitore di assicurazione .
5 < p > File un rapporto con il vostro ufficio locale di gestione delle emergenze . Se non siete sicuri a chi rivolgersi , chiedere le forze dell'ordine locali . Nelle aree più piccole le forze dell'ordine eseguono i processi di gestione delle emergenze .
6 < p > Un ispettore della FEMA visiterà la vostra proprietà . Mentre era lì, che prenderà le foto e misurazioni , immettere i rapporti di danno nel database FEMA , e verificare la tua identità e di occupazione . Gli ispettori completano le informazioni per la vostra applicazione , ma non determinano l'ammissibilità .
7 < p > Si riceverà una lettera dalla FEMA entro circa 10 giorni dalla visita dell'ispettore che informa della tua idoneità , assistenza , processo d'appello , e altri programmi che possono beneficiare di prestiti a basso interesse compresi .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133897.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.