Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come ripulire un seminterrato Dopo un diluvio

< p > Se dovete fare il vostro proprio post- alluvione seminterrato di pulizia , prendere precauzioni contro i rischi per la salute prima di entrare al piano interrato . Un fiume può portare contaminanti in casa oltre a impostare le basi per putrefazione e muffa . Anche una piccola quantità di acqua può rendere seminterrato pericoloso, in quanto l'acqua può condurre corrente elettrica . Acqua ed elettricità sono una combinazione mortale . Inondazioni può compromettere non solo la vostra energia elettrica, ma anche i vostri apparecchi che funzionano a gas naturale .
Quello che vi serve
Trampolieri , stivali da pioggia o antiscivolo calzature
Maschera viso o respiratore
pompa di pozzetto
pala
Tubo con ugello ad alta pressione
detergenti per la casa
candeggina
scopa o macchia pennello
deumidificatore e ventilatori
Istruzioni
Make It sicuro e Pump It out
1 < p > Chiamare la società elettrica e hanno l'elettricità spento , e avere la vostra azienda del gas naturale spegnere il gas , prima di entrare in cantina dopo un diluvio . Anche una piccola quantità di acqua può causare scosse elettriche e gas emessi da caldaie o forni dopo le loro spie si spengono può causarne il soffocamento o esplosioni .
2 < p > Prendere in prestito , affittare o comprare una pompa di pozzetto se una grande quantità di acqua è in piedi . Utilizzare una pompa generatore o in auto - batteria -a motore se le acque di inondazione sono vicino quadro elettrico della vostra casa .
3 < p > Wear trampolieri , stivali da pioggia o calzature antiscivolo , e indossare una maschera o un respiratore . Pompa acqua penetrata dallo scantinato alla stessa velocità mentre si allontana all'aperto per mantenere la pressione sulle pareti equalizzati . Non rimuovere l' acqua più velocemente , o le pareti potrebbero crollare e il pavimento potrebbe fibbia .
Clear It , Scrub , asciugarlo
4 < p > tenere le finestre e le porte aperte durante il lavoro per far circolare aria fresca . Smaltire oggetti che non è possibile disinfettare e ripristinare , quali carta , libri, mobili imbottiti , tappeti e materassi . Eliminare qualsiasi cibo che non è sigillato in una confezione impermeabile .
5 < p > Rimuovi tutti gli elementi recuperabili . Lavare gli indumenti , biancheria e di altri tessuti nel più breve tempo possibile per ridurre il rischio di macchie di muffa .
6 < p > Cancella fuori fango e altri detriti con una pala . Spruzzare le pareti e il pavimento con un ugello ad alta pressione per pulire il residuo acque di inondazione . Scrub macchie ostinate con acqua e detergente con una scopa di spinta o una spazzola robusta .
7 < p > Pulire le superfici dure quali pavimenti , rivestimenti, scaffalature e banconi con acqua e detergente. Mescolare una mezza tazza di candeggina in 4 litri d'acqua . Lavare le superfici seminterrato di nuovo per aiutare a rimuovere gli odori .
8 < p > Usare deumidificatori e ventilatori per accelerare il processo di essiccazione . Chiudere le finestre e le porte mentre si sta eseguendo deumidificatori in modo da poter rimuovere l'umidità in modo più efficiente .
9 < p > Per fissare un appuntamento con un elettricista di controllare la vostra casa prima di avere la compagnia elettrica ripristinare l'alimentazione . Chiamare la società del gas naturale per un controllo di sicurezza . Alcune aziende ispezionare gli apparecchi a gas e riaccendere le luci pilota senza alcun costo .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133898.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.