Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come Clean Up da un backup fogna

< p > di backup delle acque reflue in casa è un pericolo per la salute . Un backup può accadere quando il sistema settico overflow o quando vi è un'ostruzione nelle linee fognarie cittadine , tubi rotti o uno qualsiasi di un certo numero di altre cause . Quando accade , è necessario adottare misure per ripulire il più rapidamente possibile . Liquami presenta una serie di problemi , tra cui , soprattutto , rischi per la salute . Questi rischi includono virus, batteri e parassiti . Durante la pulizia , il lavoro su una zona alla volta in modo che la procedura si svolga senza intoppi .
Quello che vi serve
Guanti di gomma
Visiera
umido /vuoto a secco o pompa di
Sacchetti di rifiuti < br > tubo da giardino
Scopa
Dustpan
2 secchi
detergente disinfettante
Rags
Mop
Bleach
Scrub pennello
Fan
Deumidificatore < br > sapone anti - batterico
Nailbrush
Istruzioni
1 < p > aziende di servizi pubblici Contatto per trasformare i servizi come il gas ed elettrici fuori . Ciò è necessario quando si verifica il backup liquami nel seminterrato , e apparecchi, come un forno a gas o prese elettriche sono influenzati dal backup. Vestire equipaggiamento di sicurezza come guanti di gomma e una maschera per il viso .
2 < p > Rimuovere l'acqua dal backup delle acque reflue con un aspirapolvere bagnato /asciutto . Se il livello dell'acqua è significativa , utilizzare una pompa per rimuoverlo . Ordina eventuali effetti personali nella zona in categorie comprensive di cose che dovete eliminare e cose che si possono pulire . È necessario buttare via oggetti come cosmetici, libri, giocattoli e moquette . Mettere in sacchi della spazzatura e rimuovere dalla zona . Cose che si possono pulire includono abbigliamento , prodotti in scatola , mobili e altri oggetti simili .
3 < p > Spruzzare giù la parte con acqua da un tubo da giardino, se fanghi dal backup fogna rimane sul pareti. Estrarre nuovamente l'acqua se necessario, con il vuoto wet /dry o pompa . Solidi pulire il pavimento con una scopa e una paletta . Riempire un secchio con acqua e una soluzione detergente disinfettante secondo le istruzioni dell'etichetta . Riempire il secondo secchio con acqua pulita . Lavare le pareti con stracci e la soluzione detergente . Sciacquare abbondantemente con acqua fresca pareti . Inizia nella zona più lontana dalla porta e andare a ritroso .
4 < p > pavimenti puliti con una scopa , secchio e la soluzione detergente disinfettante. Cambiare acqua di continuo durante tutto il processo di pulizia . Dopo aver terminato la pulizia , uccidere i batteri su tutte le pareti e pavimenti con una spazzola imbevuto in una soluzione di 1/2 tazza di candeggina per acqua 1 gallone . Aprire tutte le finestre in materia di acque reflue di backup . Questo aiuterà la stanza per asciugare e aria fuori . Impostare un ventilatore e deumidificatore per facilitare l'asciugatura .
5 < p > Fate una doccia calda dopo la pulizia è completa e lavare tutte le parti del vostro corpo accuratamente con sapone antibatterico . Utilizzare un nailbrush sulle dita per assicurarsi che siano puliti . Non mangiare , fumare o bere fino a quando si esegue questa operazione per evitare che i batteri diffusione o virus . Contattare aziende di servizi pubblici dopo la pulizia è completa di ispezionare gli apparecchi per assicurarsi che essi siano sicuri prima di ripristinare gas ed energia elettrica per la casa .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133899.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.