Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come controllare muffa in casa

< p > La maggior parte di stampo non costituisce una minaccia per gli esseri umani . Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie , le spore della muffa sono ovunque . Infatti , l'antibiotico miracolo del 20 ° secolo , la penicillina , è un derivato stampo. Tuttavia , alcune muffe possono produrre fieno reazioni allergiche come febbre e dermatiti . La crescita può essere sgradevole e puzzolente . Dal momento che la muffa è un agente importante di decadimento , si mangia via tutto ciò che è in crescita su . Ma prendere il cuore , ci sono diversi passaggi si possono adottare per controllare la muffa in casa .
Istruzioni
1 < p > Identificare che hai un problema di muffa . Un odore di muffa è buon indicatore . Spesso è possibile vedere la concentrazione di spore che appaiono come grappoli di piccoli puntini neri . Le discussioni organici bianchi sono un indizio pure. Guarda lungo le superfici in cui l'aria calda e umida può condensarsi su un muro esterno freddo . Cucine , bagni e lavanderie sono buoni posti per la ricerca di muffa . Evitare moquette queste aree .
2 < p > Controllo umidità della vostra casa tra il 40 e il 60 per cento . Spore di muffe hanno bisogno di umidità per iniziare a crescere . Un tetto che perde , infiltrazioni cantina o ad alta umidità generale sono ambienti perfetti per moltiplicazione stampi . Se le spore si depositano su legno , carta da parati , mattonelle del soffitto , moquette , isolante organico o muro a secco , solo una traccia di acqua può causare le spore a crescere . Arrestare tutti i perdite d'acqua . Soffitti di riparazione , impianti idraulici , e crepe nel muro . Aumentare la circolazione dell'aria in particolare lungo le pareti esterne spostando oggetti grandi come armadi a pochi centimetri di distanza . Se i vostri tappeti dovrebbero bagnarsi , pulita e asciugarli subito .
3 < p > Aumentare la circolazione dell'aria nella vostra casa con l'installazione di aspiratori in bagni, cucine , lavanderie e soffitte . Isolamento limiterà il potenziale di condensa come l'aria calda all'interno incontra l'aria fredda esterna .
4 < p > Se si trova un grosso problema con la muffa , è possibile chiamare un professionista per la pulizia , ma se si ha a che fare da soli prendere misure per garantire che non si sta aggravando il problema di fomentare le spore della muffa . Per quanto possibile , isolare l'area interessata dal resto della vostra casa , che copre i condotti e l'apertura di una finestra per far circolare l'aria fresca . Assicuratevi di indossare un OSHA ( Occupational Safety & amp; Health Administration ) ha approvato maschera di particelle in modo da non inalare le spore . Si consigliano occhiali e guanti . Se il vostro mobile è troppo danneggiata , essere pronti a disfarsene.
5 < p > La maggior parte delle lenzuola, asciugamani e simili possono essere salvati semplicemente loro che attraversa la lavanderia con detergente a base di borato e candeggina . Se il materiale in questione è permeabile , ma non è facilmente lavabile - come un materasso - si dovrebbe considerare scartando esso . Assicurati di borsa in modo corretto, prima di buttarlo via per evitare la diffusione delle spore .
6 < p > Scrub tutte le superfici interessate con un detergente delicato , come sapone da bucato . Poi vai sulle superfici con una soluzione di candeggina in acqua calda in un rapporto di 1: 8 . Fate questo fino a 3 volte , aspettare 20 minuti tra le applicazioni . Infine, applicare un detergente a base di borato e lasciate riposare . Materiale con una superficie porosa potrebbe dover essere scartata .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133902.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.