Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come utilizzare una pompa di pozzetto

< p > Se si vive in una casa che è soggetta a inondazioni seminterrato , avrete bisogno di una pompa di pozzetto . Una pompa di pozzetto è un dispositivo semplice che attinge acqua attraverso ingressi ed espelle l'acqua attraverso un tubo di scarico lontano da casa tua . . Installazione e assicurando il corretto funzionamento di una pompa di pozzetto può far risparmiare migliaia di dollari in costi di riparazione e sostituzione
Istruzioni
1 < p > capire che ci sono due tipi di pompe di pozzetto : sommergibile e piedistallo . Pompe di pozzetto sommergibili hanno motori in grado di sopportare di essere sommerso sotto l'acqua . Pompe di pozzetto piedistallo hanno motori che non sono destinati a sopportare di essere sommerso . Il motore pompa di pozzetto piedistallo si trova al di fuori del pozzetto per proteggerlo da bagnarsi .
2 < p > Scegliere una pompa di pozzetto che è appropriato per il volume di acqua e la distanza è necessario spostare l'acqua . Pompe di pozzetto sono disponibili in una varietà di valutazioni di cavalli vapore , ma il più comune utilizzata dai proprietari di casa vanno da 0,33 CV a 0,50 CV. Maggiore è la potenza , maggiore è il volume spostato e il più lontano l'acqua può essere scaricata .
3 < p > Posizionare il carter pompa nel pozzetto . Collegare un tubo di scarico per la vostra pompa di pozzetto in modo che dirige l'acqua lontano dalla zona soggetta a inondazioni . Controllare le normative pompa di pozzetto per essere sicuri che il vostro percorso di scarico è sicuro e legale .
4 < p > Alimentare vostra pompa di pozzetto . Se è elettrica , collegarlo a una presa a terra . Se azionato a batteria, accertarsi che la sorgente batteria è carica in ogni momento .
5 < p > Prova la tua pompa di pozzetto per fare in modo che il galleggiante interruttore funziona. Pompe di pozzetto , sia sommerso o piedistallo , si attivano quando il livello dell'acqua è sufficientemente alto per attivare il galleggiante interruttore . Con la vostra pompa di pozzetto acceso , riempire il pozzetto con acqua per assicurarsi che la coppa si accende , se necessario .
6 < p > Verificare che la pompa di pozzetto è in buono stato di funzionamento su base regolare . Verificare il galleggiante interruttore e controllare sia l'ingresso pompa di pozzetto ( s ) e di uscita ( s ) per assicurarsi che non vi siano spine . Pulire i residui dal vostro pozzetto regolarmente , e spurgare l'aria compressa che può diventare intrappolato tra la pompa e la valvola di non ritorno .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133903.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.