Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare Grondaie

< p > canaline per la pioggia sono una delle difese della vostra casa contro i danni strutturali sia alla facciata , così come alla fondazione . Se i vostri grondaie cominciano a fallire , allora l'integrità della struttura della vostra casa può diventare compromessa . E ' possibile riparare le vostre grondaie da soli se si ha la giusta attrezzatura e il buon fai-da - te know-how .
Quello che vi serve
Ladder
Attrezzi
silicone sigillante o simile
Istruzioni
1 < p > Trova danni prima facendo sia una prova visiva e pratica sulle grondaie . Ispezionare le grondaie per vedere se ci sono punti cospicui di debolezza sia come conseguenza di un danno puntura o dal peso dei detriti accumulo . Versare l'acqua nel canale di scolo pure. Se l'acqua non procede direttamente al tubo di scarico , allora non è correttamente inclinata più .
2 < p > Plug grandi buchi nel tetto con copertura in cemento e lamiera . È sufficiente posizionare il metallo direttamente sopra il danno e utilizzare il cemento di copertura per fissarlo in posizione . Assicurarsi di fornire un'ampia copertura per la tenuta metallica , mantenendo il cemento liscio per permettere il flusso d'acqua continuo .
3 < p > Utilizzare mastice silicone per tappare i fori più piccoli nelle grondaie . Fratture da stress sono candidati ideali per le riparazioni mastice siliconico .
4 < p > Sostituire anziani grondaie con quelli più recenti nel caso in cui esso risulti di là di riparazione . Grondaie in PVC hanno guadagnato popolarità a causa della loro durata , così come grondaie senza soluzione di continuità .
5 < p > Sostituire supporti strutturali ovunque essi sembrano fallire. Le parentesi che non riescono non sosterrà il dolce pendio necessario per mantenere l'acqua in movimento nei canali di scolo . Essi potranno anche finire per tirare le grondaie chiaro sulle pareti se ottengono troppo debole .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133906.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.