Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come acquistare National Insurance Flood

< p > Le inondazioni avvengono quando e dove sono attesi almeno . Circa il 25 % dei crediti di assicurazione alluvione sono da zone in cui le inondazioni non è probabile si verifichino . Non importa dove si vive, si dovrebbe prendere in considerazione i benefici di assicurazione di alluvione . Tutti alluvione assicurazione negli Stati Uniti è offerto attraverso il National Flood Insurance Program ( NFIP ) , una divisione della FEMA . Indagare se la comunità partecipa a NFIP e come è possibile iscriversi a una copertura .
Istruzioni
1 < p > Visita il sito di FEMA e cliccare sul link di assicurazione di inondazione sul lato destro . Leggere la sezione "Generale Flood informazioni . " Potrai imparare a identificare i diversi tipi di alluvioni , come rispondere alle alluvioni e come accedere alluvionali mappe semplici FEMA .
2 < p > Trova la voce "Soluzioni" a destra della pagina di informazioni generali diluvio e fare clic su " Acquista Flood Insurance . " Questo vi porterà al sito FloodSmart del Programma Flood National Insurance ( PNIC ) , dove potrete vedere cinque passi verso perseguire l'assicurazione di alluvione .
3 < p > Educare se stessi in " Nozioni di base ". In caso di alluvione , le conseguenze possono essere sia la risposta imprevedibile di un contributo nazionale disastro , o l' approccio pianificato di proattivo la copertura assicurativa di alluvione . Scopri i benefici di assicurazione di alluvione , nonché le questioni importanti da chiedere al vostro agente immobiliare , padrone di casa e l'assicurazione agente .
4 < p > Selezionare " Qual è il tuo rischio di inondazione ? " Inserisci il tuo indirizzo proprietà e ottenere una valutazione del rischio di alluvione stimato . Troverete una descrizione più specifica di ciò che i vostri mezzi di classificazione del rischio di alluvione . Clicca su "Map Service Center " per accedere a mappe da pianure alluvionali per l'indirizzo , o per loro chiamando il numero ( 800) 358-9616 .
5 < p > Scegli freccia " Indietro" del computer per tornare alla FloodSmart sito web. Attivare il " PNIC nella vostra comunità " collegamento. Scopri quanto sia importante che la vostra comunità farsi coinvolgere nella National Flood Insurance Program . Il check-in del vostro stato PNIC Community Stato libro per vedere se la vostra comunità partecipa al programma . È inoltre possibile contattare la tua città o contea uffici governativi . Scopri anche sulla Comunità Rating System ( CRS ), che si basa sul grado in cui una comunità si allinea con gli standard PNIC . Valutazione CRS della vostra comunità può portare ad una riduzione sostanziale i premi di assicurazione alluvione .
6 < p > Vai " Stimare il vostro premio . " Inserisci il tuo profilo di livello di rischio , se l'assicurazione di alluvione è già depositata sulla vostra proprietà e il tipo di proprietà. Clicca su " Invia" e dare un'occhiata al grafico delle stime premium . Se vivete in una zona a basso rischio , i premi annuali possono essere molto minimale .
7 < p > Finalizza il tuo alluvione assicurazione di ricerca cliccando su " Cerca un Agente . " Inserisci il tuo indirizzo e clicca su " Cerca ". Il sistema visualizzerà una lunga lista di agenti di assicurazione , informazioni di contatto e le loro agenzie , a cominciare da quello più vicino al vostro indirizzo. Si può anche chiedere la vostra compagnia di assicurazione i proprietari di abitazione se offrono assicurazione di alluvione . PNIC può anche fornire un elenco di " SCRIVI " imprese di assicurazione che offrono polizze inondazioni in collaborazione con il governo federale . Chiama PNIC in (888)724-6924 per assistenza in caso di bisogno. Confronta diversi fornitori prima di acquistare una politica . Da questa pagina è possibile stampare un elenco di domande da porre ogni agente per facilitare il confronto dei piani .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133908.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.