Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come ripristinare Carpet Dopo Danni Acqua

< p > Come ripristinare Carpet Dopo danni dell'acqua . Se siete stati vittima di un'inondazione o di una perdita d'acqua , il tappeto può aver subito qualche danno d'acqua e richiede il ripristino immediato . A seconda della fonte dell'acqua in entrata , il tappeto può essere restituito alla sua condizione originale senza compromettere la salute e la sicurezza . Continuate a leggere per imparare come ripristinare tappeto dopo danno dell'acqua.
Istruzioni
1 < p > Identificare l'origine del diluvio o perdere liquido, che determinerà se il tappeto è salvabile . & quot; Sanitary & quot ; acqua proviene da tubi o pioggia , mentre & quot; insalubri & quot ; acqua proviene da toilette overflow e altre fonti che possono essere un po ' contaminati . Un tappeto che è venuto a contatto con & quot; nero & quot ; acqua, come liquami o acque sotterranee , deve essere eliminata il più presto possibile .
2 < p > Arrestare il flusso d'acqua per evitare ulteriori danni . Se avete qualche difficoltà , consultare un idraulico o ingegnere che può aiutare a isolare la fonte .
3 < p > Disinfettare la zona umida con il lavaggio con una soluzione di pulizia composto da un paio di cucchiai candeggina disciolto in un litro di acqua . Ricordarsi di ventilare il locale che si pulisce - alcuni di questi fumi possono essere tossici .
4 < p > strappo intorno alle macchie bagnate con un box- cutter e sollevare il tappeto . Eliminare l'imbottitura sotto e mantenere il tappeto elevata . Se si dispone di mobili della stanza , o rimuoverlo del tutto o con paranco in su su blocchi in modo che la superficie del pavimento è aperto .
5 < p > Impostare ventilatori industriali di dimensioni che soffiano direttamente sulla zona sporcata . Eseguirli in alto per almeno 36 ore dopo l'incidente , facendo attenzione a tenere i cavi elettrici lontano dai luoghi umidi . E ' anche utile per impostare un deumidificatore per accelerare il processo di essiccazione . Un servizio di pulizia professionale può aiutare con questo compito .
6 < p > Tenere traffico di piede al minimo sul tappeto di essiccazione . Questo vi aiuterà a massimizzare il flusso d'aria ai luoghi umidi e prevenire l'indebolimento del sigillo laminato sottostante .
7 < p > Verificare la performance del vostro tappeto dopo 12 ore . Se i tifosi non hanno aiutato , è consigliabile sostituire il tutto - 12 ore è un tempo sufficiente per la muffa di sviluppare e se il tappeto non ha prosciugato notevolmente da allora , si può essere a rischio di allergeni pericolosi .
< Br > 8 < p > Contattate il vostro agente di assicurazione per discutere la situazione, in particolare se si risiede in un condominio . A seconda di come è verificata la perdita o il diluvio , non si può essere responsabile per le spese di ripristino .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133911.html
Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.