# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Vintage Pavimenti in legno

Sia che si sta parlando di un 250 -anno- vecchio pavimento in rovere ristrutturato da un vecchio fienile o un cedro intarsio originale dei primi del 1900 , pavimenti in legno d'epoca sono un bene prezioso . Se adeguatamente curati, possono durare per generazioni . La manutenzione periodica è un obbligo se si vuole mantenere il legno in ottime condizioni , in grado di sopportare il traffico pedonale per gli anni a venire. Pulizia

Mentre un panno umido aiuta a ripulire il traffico accidentali e si riversa come incidente banale di un animale o la stampa di avvio casuale di fango , come regola generale non si dovrebbe mai permettere all'acqua di entrare in contatto con il legno . Legno deforma in presenza di umidità , e si espande e torsioni quando bagnato . Invece , pulizia generale dovrebbe essere fatto con un vuoto o da spazzare . Microfibre non dovrebbero essere usati sui pavimenti d'epoca , perché spesso catturano schegge e strappare dalla superficie del pavimento . Se si deve pulire una macchia di liquido o di fango , utilizzare un panno umido e non permettono all'acqua di penetrare nel legno . Cere Incolla sono disponibili per la pulizia anche .
Tenuta

tenuta regolare mantiene umidità e liquidi di penetrare nel legno . Avete tre scelte per le macchie : oli naturali , sigillanti penetranti e sigillanti di superficie . Oli naturali, come lino , contengono conservanti e devono essere applicati regolarmente per mantenere la superficie superiore del legno coperto. Sigillanti penetranti a volte solo bisogno di essere applicata una sola volta all'anno , mentre sigillanti di superficie a volte richiedono la copertura di ogni pochi mesi . Sigillanti penetrante legame all'interno delle fibre del legno per tenere i liquidi fuori. Sigillanti superficiali creano uno strato indurito sulla parte superiore del legno che funge da cuscinetto contro traffico pedonale e liquidi . Cere sono disponibili anche per i cappotti di superficie senza conservanti .
Ritocco

Nel corso del tempo , il colore delle dissolvenze macchia il legno , così come il colore del legno stesso . Se si decide di restain il pavimento , è necessario prima di pulire tutti i detriti con un aspirapolvere e poi restain con il vostro colore scelto . Se vi è uno strato di sigillante sulla parte superiore del legno , questo strato deve prima essere rimosso tramite sabbiatura con una carta a grana fine di evitare di danneggiare il legno sotto, dopo che un aspirapolvere rimuove i detriti . Una volta che il sigillante viene abraso , restain pavimento per riportarlo al suo splendore originale , e quindi sigillare il pavimento .
Tappeti

Quando si tratta di mettere tappeti su un pavimento di legno d'epoca , assicurarsi che il tappeto non sarà intrappolare l'umidità sotto , deformazioni così il legno e scolorimento esso . Non utilizzare tappeto che ha un supporto appiccicoso o di cattivo gusto, come la plastica all'interno di risarcimento legno . Invece , utilizzare un reticolo nonsolvent o di supporto in gomma waffled , o un supporto non trattato fibra naturale che respira facilmente ed evapora l'umidità così . Per ottenere i migliori risultati , il tappeto deve essere spostata ogni pochi mesi per assicurare che il piano abbia il tempo di respirare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.