# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come sostituire & Regrout Due Tiles

Piastrelle di ceramica creano una superficie durevole duro che è facile da mantenere . A volte il danno si verifica e uno o due piastrelle sono incrinato o rotto . Non preoccupatevi , però, come la sostituzione è possibile senza la necessità di rifare l'intera superficie . Il processo può essere realizzato in poche ore con alcuni strumenti di uso domestico di base . Un'attenta rimozione delle vecchie piastrelle e malta garantirà un risultato soddisfacente . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Hammer
Piccolo scalpello per piastrelle
Ampia lama scalpello
Thinset
spatola dentata
Grout
gomma stucco galleggiante
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia malta dai lati delle piastrelle danneggiate con un martello e un piccolo scalpello per piastrelle . Rompere attraverso lo stucco applicando una pressione decisa . Evitare il contatto con le piastrelle circostanti per evitare danni a loro .
2

Colpite la piastrella danneggiata saldamente con un martello per rompere attraverso il substrato. Fare leva e rimuovere tutti i pezzi di piastrelle rotte utilizzando uno scalpello.
3

Rimuovere completamente la malta rimanente picchiettando delicatamente con il martello e un piccolo chisel.Scrape vecchio thinset ( bonding ) materiale dal substrato con una vasta scalpello lama o vernice raschietto .
4

Applicare uno strato sottile di thinset al substrato utilizzando una spatola dentata . Stendere thinset sul retro delle nuove tessere .
5

Impostare le piastrelle in posizione. Premere le piastrelle saldamente li centrare negli spazi . Lasciare che il thinset asciugare per almeno due ore prima di procedere .
6

Mix malta secondo le istruzioni sulla confezione .
7

Inumidite stucco nelle piastrelle circostanti per impedire l' vecchia malta di assorbire l'umidità dal nuovo materiale stucco .
8

Diffusione malta negli spazi tra le piastrelle con un flottante malta di gomma . Liscio con la punta delle dita .
9

Lasciate che la malta asciugare per almeno 15 minuti , fino a quando non si sente più di cattivo gusto . Asciugare eccesso di stucco con una spugna umida . Attendere 24 ore prima di camminare sulla nuova tessera .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.