Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come risolvere le macchie bruciate su un tappeto

A cadere sigaretta , sigaro o addirittura cadere accidentalmente una partita mentre è accesa può causare un'ustione sgradevole nel vostro tappeto . L' area bruciata è evidente ogni volta che si cammina nella stanza . Riparazione di un buco di bruciare in moquette è in realtà un processo semplice e permette di guardare come il resto della pavimentazione . Non richiede i servizi di un professionista tappeto e richiede poco tempo se si utilizzano gli strumenti corretti . Cose che ti serviranno
Piccolo , paio di forbici affilate
spugnetta abrasiva
Vacuum
vecchio asciugamano o un pezzo di compensato
Carpet rottami
bere bicchiere o un altro oggetto che si possono utilizzare per un modello
coltello
nastro Forte
adesivo cucitura carpet o nastro biadesivo tappeto

Mostra Altre istruzioni
taglio delle fibre bruciate
1

Cut fibre tappeto che vengono bruciati usando un paio di forbici piccole . Tagliacapelli o qualsiasi forbici affilate funzionano bene . E 'solo necessario tagliare le punte se è solo una bruciatura superficiale .
2

strofinare una spugnetta sulle fibre tagliate a gonfiarsi in su .
3 < p > vuoto sopra la zona per rimuovere i residui dalle fibre tagliate .
Patching l'area bruciata
4

Piegare un vecchio asciugamano e posizionarlo sulla superficie di lavoro . Un'altra opzione è quella di utilizzare un pezzo di vecchio legno compensato . Ciò impedisce il taglierino da graffi o taglio di una sgorbia in esso .
5

Impostare il rottame tappeto sulla parte superiore del telo o compensato.
6

Posizionare un bicchiere o un altro oggetto che può essere utilizzato come modello sopra la zona bruciata per assicurare la patch copre l' intera area . Lasciare almeno uno o due pollici intorno alla zona bruciata per la patch . E ' meno difficile lavorare con un 3 - . Al cerotto da 6 pollici di uno che è più piccolo
7

Impostare il bicchiere o un altro oggetto a testa in giù sul tappeto di scarto e tagliare intorno con il coltello multiuso.
8

Collocare il cerotto sopra l'area bruciata sul tappeto .
9

nastro la patch sul tappeto danneggiato con nastro adesivo .
< br > 10

Tagliare intorno alla toppa in moquette bruciata .
11

Rimuovere la parte bruciata della moquette e impostare la nuova patch giù dentro per assicurarsi che si adatta correttamente . Sollevarlo e capovolgere a testa in giù .
12

Applicare un adesivo cucitura tappeto ai bordi esterni del cerotto e nel mezzo . Situato in giù sul pavimento con il lato adesivo verso il basso e premere il cerotto tappeto saldamente con le dita . Un'altra alternativa è quella di utilizzare nastro biadesivo tappeto sul pavimento , quindi premere il cerotto in posizione.
13

vuoto sopra l'area una volta che si asciuga tappeto , secondo le istruzioni tappeto adesivo cucitura. Se si utilizza il nastro biadesivo tappeto , è possibile aspirare l'area subito .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.