# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come rimuovere il petrolio prodotto dai pavimenti in calcestruzzo

pavimenti in calcestruzzo sono generalmente installati in aree di una casa dove l'uso normale espone la superficie di olio, grasso o altri prodotti petroliferi , come ad esempio un garage o area officina . Ci sono una vasta gamma di detergenti generici concepiti per pulire le macchie superficiali comuni da pavimenti in calcestruzzo. Di questi , l'acido muriatico , conosciuta anche come acido cloridrico , è un detergente altamente efficace per le macchie a base di petrolio più dure su calcestruzzo o muratura surfaces.Things che ti serviranno
Broom
raschietto pavimento o grande spatola
spazzola metallica o vinile a setole scrub pennello
TSP ( fosfato trisodico ) cleaner, guanti di gomma o PVC
occhiali di sicurezza
Vinyl secchio
acido muriatico
tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie del pavimento che è macchiata di olio . Spazzare via ogni sporcizia con una scopa o una spazzola pavimento .
2

Rimuovere eventuali secche o built -up residui di olio o altro materiale dalla superficie del pavimento con un raschietto o spatola .

Sims 3

Lavare accuratamente la superficie con acqua calda e sapone e una spazzola . Per età superiore o incrostata olio o grasso che non raschiare , utilizzare una soluzione standard di TSP detergente e acqua calda per rompere il materiale per una più facile rimozione . Sciacquare la zona con acqua pulita e lasciare asciugare completamente .
4

Mescolare una soluzione di acqua e acido muriatico in un secchio di plastica , seguendo le indicazioni del produttore . Preparare l'impasto in una zona ben ventilata per evitare di respirare i fumi acidi emessi durante il processo di miscelazione .
5

Applicare una quantità generosa di soluzione di acido muriatico per la superficie del pavimento macchiato . Lasciare la soluzione a saturare la superficie del pavimento per circa 15 minuti . Alcune macchie possono richiedere un periodo di ammollo più lungo .
6

Scrub la superficie del pavimento con una spazzola metallica o spazzola a setole di plastica per rimuovere eventuali residui di olio .
7

Rinse la superficie accuratamente con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.