# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come sostituire Peel -and- Stick in vinile Pavimenti

Pavimenti Peel -and -stick vinile è tra i più semplici tipi di pavimentazione per il debuttante a deporre . Invece di diffondere in giù adesivo e premendo le piastrelle in esso , basta sbucciare la carta di supporto fuori la piastrella per esporre l'adesivo che è già lì , e premere verso il basso . Essa non si attacca abbastanza solidamente come tradizionalmente prevista pavimentazione --- sebbene anche questo è un vantaggio se si sta prendendo un piano di auto peel -and -stick per mettere giù another.Things che ti serviranno
Spatola
Hammer
Razor raschietto
Tape measure
Chalk linea di cattura
buccia e bastone pavimenti in vinile
Razor coltello
Level

Mostra Altre istruzioni

1

Prendete la vecchia pavimentazione in vinile con la spatola e martello, battendo il martello contro la parte posteriore del coltello a lavorare sotto ciascuna delle piastrelle e pop fuori .
2

Utilizzare il raschietto rasoio per ripulire il anticalpestio , di assumere qualsiasi colla o piano materiale residuo . Prendi la superficie liscia e pulita possibile.
3

Lay due guide di allineamento gesso si intersecano sul pavimento , dalla metà di ciascun bordo del pavimento al centro del bordo opposto . Le linee dovrebbero dividere il piano in quattro quadranti uguali .
4

Rimuovere la carta forno dal retro della prima piastrella e appoggiarla sul pavimento , in uno dei quattro angoli formati dalla intersezione linee . Set saldamente con entrambe le mani .
5

Estrarre la carta cera dalla prossima tegola . Impostare al pavimento accanto alla prima tessera , in modo che i bordi siano premuti saldamente l'uno all'altro .
6

Continuare a tirare carta di cera al largo delle piastrelle e l'impostazione uni contro gli altri , uno per uno , edificio in un modello di griglia dal centro della stanza verso i bordi .
7 tessere

Cut per adattarsi intorno ai bordi del pavimento , utilizzando il taglierino per segnare le piastrelle eseguendo la lama accanto al vostro livello, poi scattare le piastrelle in due alla linea segnata. Premere le piastrelle per il pavimento con i bordi tagliati verso le pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.