# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come aprire i vecchi tubi del gas di un Camino

Attraverso gas naturale a combustione pulita , un camino a gas produce calore e fornisce l'atmosfera nella vostra casa senza il fastidio del processo a legna o l'aspetto autentico di un camino elettrico . Tuttavia , caminetti a gas sono inclini a loro problemi . I vecchi tubi del gas potrebbero non essere in grado di fornire abbastanza carburante per mantenere il vostro camino acceso . Prima si paga per un nuovo sistema di erogazione del carburante , adottare misure per aprire i tubi del gas vecchi di un camino . Manutenzione tubi del gas richiede di seguire importanti procedure di sicurezza per prevenire gli incendi accidentali ed esplosioni . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
valvola a sfera
Tubo composto filo
Nuovi tubi del gas rame
panno di cotone pulito
sapone liquido
Acqua
ciotola o coppa

Mostra altre istruzioni
1

Spegnere gli apparecchi a gas diversi dal vostro camino , come ad esempio la gamma di gas , forno a gas e scaldacqua . Tentare di accendere il camino e osservare le dimensioni della fiamma .

Grande , fiamma costante può indicare che il sistema di alimentazione del combustibile è insufficiente per il numero di apparecchi collegati ad esso . In questo caso , aprendo i tubi del gas vecchi non risolverà i problemi del vostro camino .
2

spegnere il camino e di altri apparecchi a gas . Chiudere le valvole del gas sui singoli apparecchi , se sono facilmente accessibili .
3

Interrompere l'alimentazione di combustibile per la vostra casa al contatore del gas spostando la leva sul misuratore alla " ; Off " posizione . Bloccare una chiave regolabile sulla maniglia per far leva , se non si può girare la maniglia fino alla " Off" posizione a mano .
4

Individuare il punto di spurgo del sistema di alimentazione del gas , che è una grande valvola con una leva collegato ad esso vicino alla metro . Ruotare questa leva per la "Open " o " Purge " impostazione . Attendere qualche minuto per il gas di lasciare il sistema , anche se non si sente sfuggire il gas .
5

Individuare eventuali vecchie valvole, che possono essere identificate da maniglie in metallo o danneggiati superfici metalliche , tra il contatore del gas e il camino . Regolare una chiave regolabile per la dimensione della valvola di raccordo e svitare dai due tubi del gas che unisce .
6

Applicare una piccola quantità di tubo composto filo alle estremità filettate dei tubi , stringendola direttamente dai tubi e sulle filettature . Avvitare una nuova valvola a sfera per ricollegare i tubi del gas , utilizzando la chiave regolabile .
7

Esaminare i tubi del gas , alla ricerca di eventuali tratti ondulati di tubo di rame morbido . Rimuovere queste sezioni regolabile con la chiave e sostituirli . Evitare di cercare di raddrizzare o schiacciare tubi in rame che sono stati danneggiati , in quanto ciò potrebbe creare nuove fughe di gas . Utilizzare tubo composto thread su tutte le nuove connessioni .
8

Chiudere la valvola di spurgo sul sistema di alimentazione del gas . Accendere il gas al contatore spostando la leva nella sua posizione originaria .
9

Preparare una soluzione saponosa di acqua in una ciotola o tazza e qualche goccia di sapone liquido . Stendere l' acqua saponata su tutti i giunti si Serviced per aprire i tubi del gas . Verificare la presenza di bolle, che indicano le perdite rimanenti. Interrompere l' alimentazione del gas immediatamente se si rilevano perdite.
10

Aprire il rubinetto del gas sul vostro camino a gas se non si rilevano infiltrazioni . Accendere il camino e attendere alcuni secondi per il carburante per raggiungere il bruciatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.