# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come funziona il lavoro di conversione di propano per essiccatori

? Se si dispone di un essiccatore di gas e di recente hai convertito la tua casa da gas metano a propano , l'essiccatore dovrà anche essere convertiti . Anche se questo non è un processo complicato , è necessario capire come funziona , i rischi che sono coinvolti e perché farlo da soli possono non essere la migliore opzione . Conversione a gas metano a gas propano

Per convertire l'asciugatrice , staccare la spina e spegnere l' alimentazione del gas per l'asciugatrice . Ci dovrebbe essere una piccola leva sulla linea del gas in entrata che è possibile attivare . Aprire la parte posteriore del dryer . Vedrete una piccola spina di ottone , che si chiama il " limitatore di fuga . " Per passare a propano , togliere il tappo e sostituirlo con un nuovo tappo che ha un perno di nylon .

Produttore Kit di conversione

kit di queste funzioni per aiutare a regolare la pressione per il propano . Conversione rendere l'intero processo molto più facile , e non dovrà andare alla ricerca per singole parti . È possibile acquistare questi kit direttamente dal produttore del phon . Questo è vantaggioso in quanto otterrete istruzioni precise per il modello specifico. Mentre asciugatrici a gas sono tutti abbastanza simili nel design , ogni società può avere leggermente diverse configurazioni che possono rendere il processo di conversione un po 'di confusione .
Precauzioni vitali

raccordi in ottone sono utilizzati in essiccatori a gas perché sono superiori a prevenire le perdite . Il metallo morbido si adatta intorno ai meccanismi interni e le obbligazioni bene . Tuttavia, poiché di ottone è un metallo morbido , è necessario fare attenzione durante la rimozione e l'inserimento della nuova spina . Se stringere eccessivamente , è possibile distruggere la forma , consentendo la possibilità di perdite. Sii gentile con questo metallo e serrare solo la spina fino a quando è comodo e non gira più. Non se la prenda oltre quel punto .
Perché un professionista può essere necessario

Se non hai mai armeggiato con apparecchi a gas , è fin troppo comune per essere un po 'paura . Siamo tutti familiarità con storie dell'orrore di persone che si fanno esplodere a causa di errori stupidi . Se siete veramente a disagio , è meglio chiamare un professionista per gestire la conversione per voi . Poiché si tratta di un piccolo lavoro , i costi saranno relativamente bassi - e avrete la pace della mente che qualcuno che sa cosa stanno facendo ha fatto il lavoro
.

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.