# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come verificare Furnace Valvole di controllo

Una valvola forno a gas male impedirà l'intero fornace di operare . Se la valvola del gas non si apre , quindi il forno si spegne semplicemente verso il basso . Una volta che il termostato richiede calore , 24 volt di flusso di elettricità alla valvola . Poiché la valvola richiede energia elettrica , è testato con un multimetro , che può misurare la tensione AC . Il multimetro indica se la valvola del gas è male o se il problema deriva da un'altra parte nel vostro forno . Cose che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno a gas e rimuovere il pannello frontale per il vostro forno .
2

Individuare la valvola forno a gas . La valvola avrà tipicamente due fili di collegamento in esso . Se non siete sicuri di ciò che la valvola sembra, consultare il manuale del forno per un diagramma. Rimuovere i cavi dalla valvola .
3

Accendere il multimetro e impostarlo tensione alternata . Assicurarsi che il campo di tensione è superiore a 24 . Estrarre la sonda nera e collegarlo in una delle due unità di valvole o sull'estremità di uno dei fili che collega nel terminale . Collegare la sonda rossa al filo opposto o terminale .
4

Impostare il termostato a una temperatura elevata , in modo che possa chiamare per il calore . Accendere il forno.
5

Guarda il multimetro . Si dovrebbe leggere volt " 24" o superiore ad un certo punto . Se legge 24 volt e poi subito scende , è probabile che la vostra valvola è male . Se non si legge 24 volt , allora qualcosa è probabile impedisce alimentazione alla valvola , in primo luogo , che di solito è indicativo di un altro problema . Dovrai provare altre parti in vostro forno per determinare che cosa problema.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.