# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Camino a gas Log Problemi Remote

Alcuni moderni caminetti a gas log dispongono di telecomandi che permettono di accendere il gas senza toccare il camino . Si può comodamente illuminare i registri del gas mentre siete in una stanza adiacente o seduti sul vostro divano , lontano dal camino . Se avete difficoltà a ottenere il telecomando per accendere il gas , ci sono alcuni suggerimenti di risoluzione dei problemi che possono aiutare a risolvere il problema. Bloccato segnale

Rimuovi mobili o altri ostacoli che possono bloccare il segnale del telecomando per il vostro camino . La maggior parte dei telecomandi permettono di operare al camino ad una distanza massima tra i 25 ei 90 piedi , a seconda della marca e del tipo di telecomando . Il segnale a infrarossi , a partire dal termine del telecomando , viene letta da un sensore sul camino . Il segnale permette di regolare l'altezza del fuoco e la temperatura , e di utilizzare l' on e off switch . Assicurati che il tuo segnale a infrarossi non sia ostruita da tavoli, sedie , arredi o pareti interne
surriscaldato Sensore

Utilizzare un termometro per misurare la temperatura in prossimità del sensore remoto . - - spesso indicato come il ricevitore - installato nel camino . Ruotare il camino e posizionare il termometro vicino al sensore . Utilizzare un pad o guanti caldi della cucina per tenere il termometro mentre si legge. Secondo Hearth Products Controls, se il termometro registra una temperatura di oltre 140 gradi , installare uno scudo termico per proteggere il ricevitore dal calore eccessivo . Acquistare uno scudo termico da un produttore di camino a gas per garantire che i materiali e le misure conformi alle specifiche per il vostro camino .
Cavi di output

Controllare i cavi di uscita che collegano il sensore remoto al camino per danni indotta dal calore o la perdita di conduttività . Utilizzare un multimetro - uno strumento che legge la tensione di dispositivi elettrici - garantire che la tensione visualizzi zero . Se non si possiede un multimetro , sono disponibili presso i negozi di ferramenta . Toccare le sonde del multimetro alle estremità dei cavi e sostituire il sensore remoto se i cavi non presentano una tensione pari a zero .
Batterie Debole

Sostituire le batterie esistenti nel telecomando con batterie nuove . Verificare le batterie premendo il tasto " On" pulsante sul telecomando . Se l'interruttore si accende , le batterie del telecomando funzionino correttamente . Sostituire le batterie all'interno del vano sensore remoto , installati nel camino . Verificare la funzionalità di tali batterie ruotando il ricevitore al " Off" posizione per un minuto . Accendere il ricevitore e vedere se il sensore remoto risponde al segnale del telecomando a infrarossi .
Codici telecomando

Re- inserisci il codice , fornito con il camino telecomando manuale di istruzioni , nel telecomando . Batterie scariche , cavi malfunzionanti e periodi prolungati senza uso può causare il telecomando a perdere il suo codice originale . Un telecomando caminetto a gas ha codici simili a quelli utilizzati da telecomandi televisivi. Il codice consente al telecomando per memorizzare le informazioni , permettendo al segnale a infrarossi da inviare al ricevitore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.