# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come modificare un regolatore Hose Grill

Un regolatore su una griglia a gas è costituito da un gruppo valvola e tubo che permette al gas di fluire da un serbatoio di propano per un grill a gas di casa . Nel corso del tempo , il tubo può sviluppare perdite o crepe a causa del tempo o il processo di invecchiamento . Al primo segno di carenza , il regolatore deve essere cambiato . Modifica il regolatore e collegare il tubo al grill richiede solo pochi minuti ed è un lavoro relativamente facile . Istruzioni
1

Ascoltare per un sibilo dal serbatoio di propano e il funzionamento griglia . Notate qualsiasi odore di perdite di gas propano . Se si sente alcun suono o odore di gas, si dispone di un collegamento difettoso tra il serbatoio e la vostra griglia e il tubo deve essere sostituito . Chiudere la valvola del serbatoio di gas immediatamente
2

Staccare l'ugello ad una estremità del regolatore in senso antiorario . Staccare l'altra estremità dell'ugello dalla griglia . Il collegamento è proprio dietro il pannello di controllo frontale .
3

Collegare il nuovo tubo al serbatoio di propano . Sarà collegare l'estremità con un ugello nero alla valvola sul lato del serbatoio di propano . Si sente un sibilo leggero come si collega l'ugello al serbatoio , ma come si stringe il tubo ruotandolo in senso orario , il sibilo si fermerà .
4

Collegare l'altra estremità del il tubo alla griglia . Ancora una volta , questa connessione è proprio dietro il pannello di controllo frontale . Ruotare il collegamento in senso orario fino a quando è stretto e non può essere acceso più . Scopri sia il collegamento dal serbatoio di propano e la griglia e assicurarsi che entrambi sono serrate completamente .
5

Accendere il gas aprendo la valvola sulla parte superiore del serbatoio . Girare in senso orario . Ora sei in grado di accendere il grill e fate cuocere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.