# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come modificare un Propano Riscaldamento Unità di Gas Natural

Il gas naturale è un'alternativa più economica al riscaldamento centralizzato propano - alimentato . Forni possono essere eseguiti per 0,45 centesimi meno all'ora sul gas naturale . Dal momento che viene convogliata nella vostra casa , non c'è bisogno di organizzare per il riempimento del serbatoio o la consegna . Conversione elettrodomestici da propano a gas naturale , però, è un processo complicato a causa delle notevoli differenze di pressioni del gas . Conversione improprio può causare troppo piccolo una fiamma all'interno di un forno a gas naturale , e provocare malfunzionamenti o riscaldamento insufficiente . Istruzioni
1

ottenere un kit di conversione unità di riscaldamento da un rivenditore commerciale che vende il proprio modello di forno . Chiedi un HVAC professionale, come il concessionario fornace , se il kit contiene tutti i componenti necessari per un corretto allestimento ; ordinare tutti gli elementi aggiuntivi , come ad esempio un regolatore o bruciatori . Molti elettrodomestici, tra cui riscaldamento centralizzato , non sono progettati per la modifica interna, quindi la conversione da propano a gas naturale potrebbe non essere possibile .
2

Contattare il fornitore di gas naturale nella vostra zona e richiesta di installazione di un nuova linea di servizio per la vostra casa . Verificare con l'agente del servizio clienti del provider su specifica esigenza . È probabile che sia necessario avere un tubo schiacciò la posizione del nuovo contatore del gas fuori casa prima dell'arrivo della società del gas .
3

Seguire le istruzioni del produttore per collegare tutti i kit di conversione parti . Installazione meticolosa è necessaria per evitare errori di sistema, che di solito è causato da gas improprio o flusso d'aria. Per convertire una unità HVAC al gas naturale , probabilmente avrete bisogno di cambiare il regolatore interno , bruciatori e tapparelle o serrande aria .
4

Controllare il funzionamento dei bruciatori e la temperatura all'interno della casa . Controllare se il regolatore sta permettendo una fiamma adeguata all'interno della centrale termica . Se il forno non sta avendo un impatto efficace sulla temperatura dell'aria interna , può essere necessario controllare le impostazioni , apportare piccole modifiche o ottenere altre parti di ricambio per aumentare il flusso di gas .
5

sentire l'odore dell'aria di confermare nessun odore di gas naturale è presente; i fumi sono un segno di un tubo che perde o malfunzionamento . Spegnere la valvola principale , aerare l'ambiente e chiamare un HVAC professionista o la società del gas immediatamente se si avverte odore di gas .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.