# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

segni e Sintomi di bruciatore a gas di combustione

combustione richiede aria , una fonte di calore e di ignizione . Se uno di questi componenti sono carenti o non correttamente combinati , la combustione fallirà o vacillare , con conseguente scarso rendimento e una situazione potenzialmente pericolosa . Un accumulo letale di monossido di carbonio può verificarsi quando una fonte di calore come gas non brucia completamente a causa del flusso d'aria insufficiente. Pertanto è di vitale importanza per riconoscere i segni di scarsa bruciatore a gas di combustione , in particolare nel riscaldamento domestico e apparecchi di cottura . Fiamma Colore

La fiamma sul fornello a gas o scaldabagno dovrebbe essere un brillante blu costante . Impurità contenute nelle particelle di gas o di polvere nell'aria possono causare sfarfallio arancioni nella fiamma , ma una fiamma che è per lo più di colore giallo o arancione è indice di un problema . Si potrebbe semplicemente significa che vi è un accumulo di sporcizia o grasso o un'ostruzione cibo su una stufa . Se la pulizia dell'apparecchio non risolve il problema, consultare un tecnico .
Ritardata o difettosa Ignition

funziona correttamente analizzatori di gas dovrebbe accendersi non appena la manopola o chiave girata . Se gli scatti di accensione di una stufa a gas , ma il bruciatore non immediatamente luce e il suono sibilante di accensione del gas è assente, questo potrebbe indicare la presenza di un ostacolo .
Fuliggine

fuligginoso o macchie ingiallite sul soffitto di una stanza con un camino o un garage collegato è un altro segno di combustione incompleta . La fuliggine è composta da minuscole particelle di carbone di dimensioni disparate che non hanno bruciate. Queste piccole particelle possono formare a seguito di un camino sporco o ostruito , prese d'aria ostruite o un accumulo di sporcizia o detriti nel meccanismo di un apparecchio alimentato a gas .
Questioni operative

problemi operativi intermittenti con apparecchi a gas possono essere il risultato della combustione di gas impropri . Apparecchi a gas contengono parti meccaniche che regolano la quantità di flusso del gas . Se il meccanismo è rotto , non correttamente dimensioni o guasto , può causare troppo o troppo poco di ingresso del gas . Oltre ai problemi di funzionamento , riparazioni in ritardo può portare a componenti meccanici danneggiati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.