# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come reimpostare un interruttore Furnace Limit

Uno dei sistemi più importanti in ogni casa è il sistema di riscaldamento . Se avete un gas o petrolio forno , è importante capire che cosa il vostro finecorsa è e dove si può trovare . Secondo forzata di aria calda Forni , il finecorsa del ventilatore , come viene talvolta chiamato " regola quando il forno soffia aria calda nella vostra casa , segnalando la ventola di attivare o disattivare a determinate temperature . " Un interruttore limite tipico ha un quadrante argento e un interruttore bianco che regola le funzioni automatiche /manuale. Sempre consultare un manuale di istruzioni per il vostro forno , o controllare la sua fiancata , prima di tentare di regolare nulla . Cose che ti serviranno
cacciavite
Fornace manuale di istruzioni
Mostra Altre istruzioni
1

svitare il pannello sotto il plenum , o riscaldamento condotto , appena sotto il progetto di cappa ( l'apertura diagonale ) . Prendere il pannello e metterlo da parte .
2

Individuare l'interruttore di limite nella parte superiore della zona aperta dove si trovava il pannello . Il finecorsa deve avere una copertura d'argento con un interruttore bianco conficca fuori di esso .
3

Togliere il coperchio fino al finecorsa sollevandola o tirare fuori , a seconda del modello . Si dovrebbe vedere un quadrante argento , con il corpo in plastica del sensore sotto .
4

Controllare le impostazioni di selezione . Un braccio metallico è un numero che indica la ventola per spegnere a bassa temperatura , mentre l'altro braccio è un numero che indica il bruciatore quando disattivare alle alte temperature . In mezzo dovrebbe essere un valore centrale che segna una temperatura alla quale la ventola si attiva una volta che il bruciatore si riscalda .
5

Tenere il quadrante con una mano mentre si sposta il braccio metallico sinistro per circa 90 gradi Fahrenheit . Questa è l' impostazione di fabbrica . A questa impostazione la ventola dovrebbe essere spento in modo che non soffiare aria fredda attraverso la casa .
6

Tenere il quadrante e impostare il braccio centrale a circa 30 gradi sopra la parte inferiore del braccio . In generale , si desidera che la ventola si accende a circa 110-130 gradi - che il braccio centrale designa - . Volta il bruciatore riscalda
7

Impostare il braccio finale per segnare il bruciatore chiusa temperatura - off . Sulla maggior parte dei forni dovrebbe essere impostato intorno a 200 gradi o poco più . Consultare il manuale del forno o il pannello di istruzioni laterale per informazioni specifiche relative alle impostazioni di temperatura del vostro forno .
8

Impostare l'interruttore bianco nella posizione corretta per il vostro forno . Spingendo in causerà la ventola di funzionare costantemente e quindi ignorare le impostazioni del quadrante ; estraendola forzerà l'interruttore in modo automatico per chiudere o disattivare in base alle impostazioni di selezione . Lasciare l'interruttore tirato fuori in automatico a meno che le istruzioni per il forno o un professionista ti dicono il contrario.
9

Riposizionare il coperchio del limite . Reinstallare il pannello sul forno , in sicurezza è necessario, con le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.