# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come faccio a risolvere un Forno a induzione

? Con un click dalla valvola del gas e la corsa delle fiamme blu nello scambiatore di calore , una casa fredda richiede poco tempo per riscaldarsi . Tuttavia, ciò che può fare una casa quando il forno smette di produrre quel calore ? Diagnostica di apparecchiature a gas e riparazioni devono essere effettuate da un tecnico professionista , ma ci sono alcuni test preliminari di una casa può svolgere per contribuire a verificare il problema , mentre si attende . Istruzioni
1

Controllare che il forno ha il potere . Quando è stato installato il forno , un interruttore di alimentazione che appare esattamente come un interruttore della luce dovrebbe essere stato installato pure. Per evitare confusione , sono normalmente installati sul soffitto o in prossimità del forno , ma non sempre . Uno degli occupanti della casa può avere entrato nella stanza della caldaia e ho cercato di accendere le luci . Quando il primo interruttore non ha funzionato , non possono aver pensato di capovolgere di nuovo prima di tentare un altro interruttore .
2

Verificare la presenza di una fiamma . Se il motore induttore si accende, l' incandescenza diventa arancione brillante e le fiamme si avvia ma poi fermarsi poco dopo , il sensore di fiamma non funziona . Lo scopo del sensore di fiamma è quello di verificare la presenza della fiamma per impedire al gas di continuare e costruire .
3

Controllare il ventilatore per garantire che si accende . Se il forno si avvia ma la ventola non si accende poco dopo , lo scambiatore di calore inizierà a surriscaldarsi . Questo calore eccessivo scatterà il finecorsa alto e spegnere il forno . Questo può avvenire anche se l'impostazione del ventilatore è troppo bassa , che permette anche calore eccessivo per costruire .
4

Verificare che il motore induttore è in funzione . Il motore induttore è la prima cosa che si vede funzionante e se si spegne poco dopo l'inizio , ci può essere un blocco nel sfiato o un pressostato difettoso. Controllare lo sfiato all'esterno e assicurarsi che non vi è nulla di bloccare il flusso d'aria , come la neve , sporcizia o nulla di fronte alla bocca . Controllare che nulla ha strisciato nei fori di ventilazione , in quanto questo causerà un blocco immediato . Lasciare il test del pressostato al tecnico per proteggere la garanzia e il forno da eventuali danni causati da un uso non corretto .
5

Controllare che il filtro sia pulito . Un filtro sporco blocca il flusso d'aria necessario e può surriscaldare lo scambiatore di calore causando il forno per spegnere . Un filtro sporco anche forzare il forno a lavorare di più , che accorcia la vita del forno .
6

Prova del termostato per verificarne il corretto funzionamento . Se i cavi non sono stati collegati in modo sicuro quando è stato installato il termostato , che potrebbero provenire perdere e non sono più il contatto . Aprire il frontalino e controllare i fili , dando una leggera spinta per vedere se qualsiasi mossa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.