# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

La spia su My Water Heater non resta acceso

problemi spia di solito finiscono per essere causato da una termocoppia malfunzionamento . Prima di sostituirlo , però , si dovrebbe verificare il dispositivo per assicurarsi che sia male. Vale anche la pena spendere qualche minuto a doppio controllo un paio di elementi prima di affrontare di sostituire la termocoppia . Si tratta di un lavoro abbastanza semplice che richiede solo strumenti di base . Cose che ti serviranno
Multitester
chiavi Aprire - end
Nuovo termocoppia
Incontri o
leggeri
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la chiusura valvola che si trova sulla linea principale del gas che entra nel riscaldatore di acqua calda . Assicurarsi che la valvola è girato completamente in posizione " On" . Se il gas non scorre correttamente per la fiamma pilota , potrebbe uscire. Date un'occhiata al foro in cui viene emessa la luce pilota. Cercare sporcizia o detriti che potrebbe bloccare il flusso .
2

spegnere l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua calda e spegnere la spia , se è acceso, girando la valvola di intercettazione del gas "Off".
3

Impostare la manopola sulla Multitester ( noto anche come un multimetro ) per verificare la resistenza e alla scala più bassa ohm disponibile . Toccare una sonda per ogni terminale della termocoppia e cercare una lettura di resistenza . Una o quasi zero lettura di zero significa che la termocoppia è buona . Una lettura più elevato indica una termocoppia rotta.
4

Impostare il multitester per leggere la tensione e l'impostazione di tensione più bassa disponibile . Anche in questo caso , mettere una sonda su ogni terminale della termocoppia , quindi toccare l'estremità della termocoppia con il dito . Il calore del corpo dovrebbe essere sufficiente per la termocoppia , un trasduttore , per convertire l'energia termica del corpo di un impulso elettrico che registrarsi sul multitester . Se non si crea questo impulso elettrico , la termocoppia è male .
5

Assicurarsi che la valvola di intercettazione del gas è ancora spento e girare il controllo della temperatura del riscaldamento dell'acqua a "Off" pure.
6

allentare i dadi che fissano la termocoppia in posizione vicino al fondo della valvola di controllo del gas , che si trova nella parte anteriore del boiler . Utilizzare una coppia di chiavi aperti per allentare i dadi . Prima di scattare la termocoppia sciolto dalla fine dove dovrebbe trovarsi la spia , nota come è tenuto in posizione . La termocoppia sostituzione dovrà essere installato nello stesso modo , e ogni produttore ha un diverso mezzo di attaccamento .
7

Rimuovere la vecchia termocoppia e sostituirlo . Assicurati che il tuo nuovo termocoppia ha la stessa lunghezza di quello vecchio . Termocoppie possono essere acquistati presso centri per la casa e ferramenta .
8

Avvitare il dado di bloccaggio che tiene la termocoppia in posizione sulla valvola del gas da essa fino alla ditta di serraggio a mano . Termina stringendo delicatamente con una chiave fissa . Fare attenzione a non stringere troppo il dado.
9

Aprire la valvola di chiusura del gas e riaccendere la fiamma pilota , facendo attenzione a seguire le istruzioni stampate sulla riscaldatore di acqua calda . Di solito , è necessario impostare la valvola di controllo del gas per "Pilot ", accendere la luce pilota con un fiammifero o un accendino e tenere la valvola premuto per alcuni secondi per scaldare la termocoppia . Quindi, spostare lentamente la valvola in posizione " On" . Girare il controllo della temperatura indietro fino ai fuochi si accendono .
10

Verificare che la spia resta accesa . Se continua a uscire, l'unità di valvola di controllo del gas stesso può essere un malfunzionamento con l'invio di bassa pressione o spegnendo impropriamente . Chiamare una persona servizio di riparazione per sostituire la valvola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.