# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Un Furnace RV non si accende

Quando un forno RV non si accende e funziona , uno dei pochi problemi è probabile che sia che si verificano . Prima di risoluzione di un forno di RV , tenete a mente che se il forno richiede una riparazione , si consiglia di utilizzare i servizi di un tecnico qualificato . Problemi di flusso Propano

Il flusso di propano può essere fermato . Il regolatore sul serbatoio propano può non funzionare e , in caso affermativo , propano non scorrerà . La valvola propano nel forno può essere rotto o intasato . Il flusso di propano può anche essere interrotta se le aperture di scarico diventano bloccati o ostruiti . La scheda di controllo elettronico per il forno può , se cessa di funzionare , provocare il flusso di propano a cessare .
Propano problemi di accensione

accenditore difettoso o sporco può causa il propano per non accendere . Se il cablaggio tra il forno e la sua scheda elettronica di controllo è rotto o corroso , questo può anche creare un problema di accensione .
Considerazioni elettriche

Un forno camper opera sul sistema ( DC ) 12 volt in corrente continua . Non ha bisogno di essere collegato a carica di 120 volt per funzionare . La maggior parte dei forni RV contemporanei comprendono un sistema di accensione a scintilla diretta , quindi non c'è nessuna spia accesa manualmente . La termocoppia , un dispositivo di rilevamento elettronico , potrebbe essere posizionato in modo non corretto nella fiamma pilota e potrebbe essere necessario un aggiustamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.