Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Responsabilità del locatore per la riparazione di una caldaia a gas

Ci sono poche cose più scomode , o più pericolosi , che la perdita di calore durante i mesi invernali . Se la caldaia a gas nel vostro edificio smette di funzionare , la maggior parte degli stati richiedono il padrone di casa per sostituirlo al più presto possibile . Se il proprietario non sostituisce la caldaia entro un ragionevole lasso di tempo , di solito si può intraprendere un'azione legale per costringere il padrone di casa per vivere fino alle sue responsabilità . Leggi statali e locali

maggior parte degli stati , e alcune città , hanno leggi che richiedono ai proprietari di mantenere le loro unità a noleggio " abitabile" , garantendo che gli inquilini hanno accesso a una quantità adeguata di calore e acqua calda . Se un proprietario non riesce a fornire questi servizi , il padrone di casa può essere citato per non aver mantenuto la proprietà fino al codice . Inquilini del padrone di casa può anche essere in grado di intraprendere un'azione legale contro il padrone di casa , compresi citato in giudizio per danni o ritenuta affitto .
Contratto di Noleggio

Se un inquilino vive in uno stato che non richiede un padrone di casa per fornire un alloggio abitabile , dovrebbe controllare il suo contratto d'affitto o contratto di noleggio per vedere se si richiede un padrone di casa per fare le riparazioni . In alcuni casi , un contratto di affitto richiede un padrone di casa per fare le riparazioni , fornire servizi pubblici, o mantenere sistemi di costruzione .

Regresso

leggi proprietario-inquilino variano da stato a stato , quindi è importante per un inquilino di conoscere la legge prima di intraprendere un'azione specifica contro il padrone di casa . Gli inquilini devono essere sempre in contatto con il padrone di casa su eventuali problemi . Se il proprietario non fa le riparazioni necessarie , l'inquilino può avere una delle varie opzioni , tra cui riferire il padrone di casa al dipartimento immobiliare locale , entrando in un albergo fino a quando è fissata la caldaia a gas e deducendo il disegno di legge dal canone di affitto , ritenuta affitto fino al la caldaia è fisso , che chiude il contratto di locazione , o andare in tribunale per chiedere a un giudice di nominare qualcuno per tenere l'affitto in garanzia fino a quando è fissata la caldaia . Gli inquilini non devono mai trattenere affitto fino a quando non sanno cosa è legale nel loro stato o città . Sindacati inquilini e legali società di soccorso di solito può aiutare gli inquilini a comprendere i loro diritti in tali situazioni .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.