Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Il modo migliore per pulire un tetto

Non è difficile credere che il tetto di una casa si accumula facilmente detriti , muschio e alghe. Dopo tutto , ci vuole il peso del tempo .
Mentre di solito non pregiudizievoli per l'integrità effettiva del tetto , l'accumulo di detriti è sgradevole e può provocare danni nel tempo. Correttamente pulire il tetto con una soluzione semplice e riportarla al suo ex glory.Things che vi serve scaletta
Sturdy
scopa
giardino spruzzatore
Acqua
Imbianchino guanti da lavoro

protezione degli occhi
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare una solida scaletta in modo che si può raggiungere in sicurezza il tetto . Assicurarsi che entrambe le gambe della scaletta sono saldamente piantate su terreno pianeggiante .
2

Utilizzare l'ampia scopa a fregare lo sporco pesante , muschio o accumuli di alghe sulla superficie del tetto.

Sims 3

Versare una miscela 50/50 di acqua di rubinetto calda e candeggina in spruzzatore giardino e fissare il coperchio . Assicuratevi di indossare guanti da lavoro per evitare candeggina di venire a contatto con la pelle .
4

Prime lo spruzzatore giardino utilizzando la pompa sulla parte superiore del coperchio . Assicurati di seguire le istruzioni del produttore quando si utilizza lo spruzzatore .
5

Applicare la soluzione di candeggina direttamente sul tetto , utilizzando il sistema di nebulizzazione sul polverizzatore giardino . Assicurarsi di indossare occhiali di protezione per proteggere i vostri occhi , la soluzione dovrebbe soffiare in faccia .
6

Sciacquare la soluzione di candeggina dal tetto con un flusso costante di acqua dal tubo del giardino dopo la soluzione ha lavorato sulle macchie per 15 minuti . Lasciare che il tetto si asciughi completamente prima di continuare , per evitare di lavorare sulla superficie bagnata scivolosa .
7

Partecipare a dura macchie rimanenti ridando soluzione di candeggina , in attesa 15 minuti, lavare la macchia con l' spingere scopa e sciacquare via i detriti .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.