Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come sostituire un masterizzatore su un Hot Water Heater

L'unico scopo di bruciatore di un riscaldatore acqua calda è per scaldare l'acqua all'interno del serbatoio del riscaldatore . Per questo motivo , la mancanza di acqua calda è sintomatico di un bruciatore difettoso . Se , a seguito dell'ispezione , la fiamma del bruciatore è per lo più di colore giallo con una fiamma fumoso , il bruciatore probabilmente ha bisogno di essere replaced.Things che ti serviranno
Chiave
Flathead cacciavite
Partita

Mostra di più istruzioni
1

ruotare la manopola del rubinetto del gas sulla parte superiore della scatola di controllo del riscaldatore per l'impostazione " OFF" e attendere circa 15 minuti per ogni gas persistente ad evacuare.
2 < p > Allentare e rimuovere i tubi termocoppia , gas e bruciatore dal fondo della scatola di controllo del riscaldatore con una chiave .
3

Togliere le viti che fissano il pannello di accesso al lato dell'acqua serbatoio con un cacciavite , quindi rimuovere il pannello per accedere al bruciatore.
4

Estrarre il bruciatore dall'apertura pannello di accesso .
5

Girare il bruciatore in un senso antiorario finché non si disconnette dal tubo del bruciatore .
6

Girare il nuovo bruciatore in senso orario sulla punta del tubo del bruciatore .
7

Inserire il bruciatore in il riscaldamento dell'acqua , assicurando che la punta piatta del bruciatore lato delle diapositive tubo nell'apertura scanalata della staffa di montaggio del tubo all'interno del riscaldatore .
8

Serrare i tubi termocoppia , gas e bruciatore a la scatola di controllo con una chiave .
9

ruotando la manopola rubinetto del gas sulla parte superiore della scatola di controllo per l'impostazione " PILOT ", quindi accendere un fiammifero e tenere la fiamma accanto alla fine del gas tubo. Premere e tenere premuto il tasto "RESET" sulla scatola di controllo fino a quando la fiamma si accende pilota. Spegnere la partita e tenere premuto il pulsante per circa un minuto . Girare la manopola di controllo per l'impostazione " ON" e rilasciare il pulsante .
10

Rimontare il pannello di controllo sul lato del serbatoio acqua con un cacciavite a testa piatta .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.